Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

“Reddito minimo garantito”: la raccolta firme

sel logo

La sezione cittadina di Sinistra Ecologia Libertà ringrazia tutti coloro che hanno mostrato interesse e hanno sottoscritto la raccolta firme per la campagna referendaria e per l’istituzione del reddito minimo garantito.

Sottoscrivere il “reddito minimo garantito” evidenzia una volontà di cambiar rotta, di debellare il lavoro nero, di sottrarre i più giovani dal ricatto di un’occupazione sottopagata, di ridare dignità alla professionalità e di garantire una più equa redistribuzione del reddito.

Una firma per l’art.8 e l’art.18 manifesta determinazione nel restituire dignità al lavoro ed ai lavoratori. Firmare per la campagna referendaria significa opporsi al licenziamento senza giusta causa in cambio di un indennizzo, opporsi all’azzeramento di tutti gli sforzi compiuti per la conquista dei diritti dei lavoratori.

Considerato il buon esito della prima giornata dedicata al reddito minimo garantito ed alla campagna referendaria, Sinistra Ecologia Libertà invita la cittadinanza domenica 28 ottobre in Piazza Pertini a sottoscrivere il ripristino dei diritti dei lavoratori e il rispetto della dignità umana.

Domenica 28 ottobre FIRMIAMO per invertire la rotta, sottoscriviamo la nostra volontà di cambiare! REDDITO MINIMO GARANTITO E LAVORO due temi imprescindibili!

Commenti  

 
lavoratori
#3 lavoratori 2012-10-28 11:50
il reddito minimo garantito ve lo dovete creare con le vostre mani e con il vostro cervello
Citazione
 
 
Ruby
#2 Ruby 2012-10-26 22:03
Ma se questi al Governo,non hanno nemmeno occhi per piangere....voi volete il reddito minimo garantito,boh......hanno rubato di tutto,qui non ci sono rimaste nemmeno le mutande....lo capite o no?
Citazione
 
 
Mov. Disoccupati It.
#1 Mov. Disoccupati It. 2012-10-26 08:46
Il reddito minimo di cittadinanza lo chiediamo a gran voce! Seguici su facebook:
www.facebook.com/movimentodisoccupati.italiani
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.