Martedì 10 Dicembre 2019
   
Text Size

I vecchi fuori dal comune

municipio turi

"Gentili dipendenti, in più occasioni ho potuto constatare lo stazionamento presso gli uffici di soggetti la cui presenza non pare essere giustificata da ragioni di servizio. È indiscutibile che ove tale permanenza non sia giustificata da ragioni d’ufficio, possa determinare indebiti ritardi e rallentamenti nel quotidiano disbrigo delle pratiche, vi invito pertanto a far rispettare gli orari di apertura al pubblico degli uffici affinché questa nostra massima disponibilità nel venire incontro e soddisfare le esigenze dell’intera utenza, non si traduca in un disservizio ed anziché favorire il celere disbrigo delle pratiche si traduca in un ritardo negli adempimenti d’ufficio. Distinti Saluti, Onofrio Resta".

Questo il messaggio che il Sindaco Onofrio Resta ha inviato ai dipendenti pubblici. Secondo una nostra traduzione: i vecchi amministratori abbandonino il bivacco nelle stanze del Comune... qui è l’ora di lavorare.
Purtroppo, il Sindaco deve capire, è difficile convincere chi per cinque anni ha fatto il bello e cattivo tempo, che il “passo al lato”, voleva comque dire uscire di scena...

Commenti  

 
bersek
#6 bersek 2012-07-28 16:03
ma come signor sindaco lei sta' parlando del comune di turi? ne e' sicuro? a che mi risulta due consiglieri facevano parte dell'ex amministrazione altri due sono i figli degli ex amministratori senza contare segretarie e dipendenti gia' presenti nella scorsa amministrazione.
forse lei si riferisce ai cittadini che attendo da lei risposte sul niente che state facendo?
Citazione
 
 
Ruby
#5 Ruby 2012-07-27 14:32
Da un orecchio entra dall'altro esce.Così sembre sarà.Ciao,ciao illusionista.
Citazione
 
 
cittadini rispettosi
#4 cittadini rispettosi 2012-07-27 01:05
il messaggio del sindaco non è quello che avete inteso voi ma è riferito a tutti i cittadini compresi quelli che avete pensato voi che si intrufolano negli uffici senza rispettare l'orario di ricevimento. Se tutti fossimo rispettosi di questi orari probabilmente le pratiche di tutti sarebbero molto più celeri!
Citazione
 
 
bravosindaco
#3 bravosindaco 2012-07-24 22:11
anche chi non è stato eletto ,non dovrebbe stazionare,o promettere favori.S.C.
Citazione
 
 
London 2012
#2 London 2012 2012-07-24 17:02
Condivido il tutto se tra qualche mese anche la giunta ed il sindaco rispondono del proprio lavoro :zzz pagato da noi cittadini.
P.S. la forma va migliorata :lol:
Citazione
 
 
Sofia junior
#1 Sofia junior 2012-07-24 16:47
ah... ah... ah..! :lol: non si può mica "stancare la piazza" per tutta la giornata e con questo sole 8) meglio il fresco degli uffici, bravo ma non farteli nemici i perditempo, Sindaco. Il compito in questione non si può affidare a qualche "giovanissimo assessore" ?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.