Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Consiglio Comunale: il video integrale

cc 2412

a

Commenti  

 
iceman82
#30 iceman82 2012-06-04 18:12
Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la rinucia dello stipendio del nostro
Sindaco? Quante belle parole diceva sul palco.....tutte scritte da chi!! Posso solo immaginare.......
Citazione
 
 
xxxnanùxxx
#29 xxxnanùxxx 2012-05-28 20:44
sarà una lunga e dolorosa agonia.....poveri noi!!
Citazione
 
 
volenteroso
#28 volenteroso 2012-05-28 17:40
Signori siamo davanti al nulla prepariamoci ad una lunga agonia cmq concordo con chi afferma che li hanno votati ed adesso ce li dobbiamo tenere, anche se ricordo che nonè la maggioranza dei turesi che li ha votati ma solo una mnima parte mentre tutti li dobbiamo sopportare.
Citazione
 
 
xx
#27 xx 2012-05-28 12:58
La casta "raddoppia". Stipendio doppio ai politici di tutti i partiti che vengono eletti nei consigli comunali, provinciali e regionali (e non solo). A rivelarlo è Affaritaliani.it che con un video e con i documenti dimostra l’ingiustificabile privilegio di chi diventato politico, eletto in un qualche Ente, senza recarsi al lavoro ne percepisce ugualmente lo stipendio.
Citazione
 
 
xx
#26 xx 2012-05-28 12:48
prendera' mezza indennità perche' vigilerà sui lavori pubblici da trapani in teleconferenza con la responsabile.
somma precedente giunta = 2 indennita' piene + 4 50%
somma giunta attuale = 4 indennità piene + 1 al 50%
diceva toto' e' la somma che fa il totate
Citazione
 
 
per costo
#25 per costo 2012-05-26 21:28
flavio tundo è militare quindi non prenderà lo stipendio pieno quindi calcolo sbagliato...
Citazione
 
 
costo
#24 costo 2012-05-26 18:53
Avete voluto tutti nuovi e questo è il risultato, senza esperienza non si possono attribuire deleghe importanti per amministrare un comune. Notate quelli più esperti hanno le deleghe più inportanti così abbiamo due giunte.Per i primi giochi di potere habbiamo i figli di... che dividono due un assessorato che ha bisogno di sinergia e quindi giusto attribuirlo alla stessa persona e parlo dei Lavori Pubblici e Urbanistica. Anzichè divedere non sarebbe stato meglio accorparli e avere un altro asseore con un altra delega di primaria importanza in giunta? Questa è la dimostrazione che anche questi cominciano il gioco delle poltrone e la caccia alla indennità e stando al un breve calcolo visto che non ci sono dipendenti pubblici nella giunta nonostante sono due assori in meno vuoi vedere che costerà di più rispetto al passato?
Citazione
 
 
indennitu
#23 indennitu 2012-05-26 17:19
Caro ONLINE al minuto 35:10 si parla di riduzione dei compensi e dell'indennità di carica a sindaco, vicensindaco ed assessori ... non di rinuncia!!!

MA SCETAVINN!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
online
#22 online 2012-05-26 12:33
INDENNITU,conosce AMPLIFON? " se senti meglio, vivi meglio" .il consigliere Tateo ha detto a proposito delle riduzioni dei costi..che il sindaco RINUNCIA alla sua indennità!! .. segua il mio consiglio..le tornerà utile!
CIT CIT :chi ha avuto l'ubanistica, servizi sociali,lavori pubblici,appalti,polizia urbana,agricoltura..chi,Cazzeta??? ahahahha ! COMPLIMENTI PER LA DIRETTA !
Citazione
 
 
cit cit
#21 cit cit 2012-05-25 23:07
il consigliere di daddabbo, sta meditando su come farsi valere. intanto le deleghe piu' importanti, dopo tateo, il sindaco le ha date a lui, su conditzio sine qua non, di daddabbo. vorra' dire pure qualcosa
Citazione
 
 
forzaturi forever
#20 forzaturi forever 2012-05-25 22:47
a Turi non vi va mai bene niente... volevate rinnovamento e i giovani poi vi trovate una giunta tutta di giovani con nessuno dei vecchi e nemmeno vi va bene questo!!! mettete un pò di chiarezza nelle vostre idee e invece di lamentarvi solamente datevi da fare con i fatti che con le chiacchere tutti bravi sono.
In democrazia i turesi hanno scelto queste persone quindi almeno permettete loro di lavorare e poi esprimete i vostri giudizi.
Poi se avete votato altre persone e ancora rosicate è un problema vostro!
Citazione
 
 
indennitu
#19 indennitu 2012-05-25 22:11
riduzione dell'indennità di carica al sindaco??? ma non doveva rinunciarci???

ma no...si dice in campagna elettorale...ma poi una volta eletti...
Citazione
 
 
Calippobos
#18 Calippobos 2012-05-25 20:25
Io vedo il gruppp daddabbp all'opposiziome che birardi in maggioranza. Vedremo chi ha ragione
Citazione
 
 
elettore
#17 elettore 2012-05-25 20:25
guardando la giunta seduta attorno al Sindaco.. ero convinto che alla fine del Consiglio sarebbero usciti Luca a Paolo con il cartello che diceva: "SIAMO SU SCHERZI A PARTE..!!" e ci avrebbero tranquillizati tutti sullo scherzo di cattivo gusto a cui stavamo assistendo.. ED INVECE E' CADUTO IL TERRORE SU DI ME QUANDO HO REALIZZATO CHE ERA TUTTO VERO...!
Citazione
 
 
calippo
#16 calippo 2012-05-25 17:18
Ho la strana sensazione che non passeranno 6 mesi e ci ritroveremo Birardi in maggioranza.
Citazione
 
 
volenteroso
#15 volenteroso 2012-05-25 17:01
signori a me piace molto questo iniziale richiamo al bene comune, ma poi come al solito ci saranno solo i desideri personali a prevalere. Non so infatti fino a che punto il sig. Boccardi potrà contare sui consiglieri eletti considerato che loro dovranno seguire onofrio. il loro sindaco. Perchè onofrio non potrebbe avere altre aspirazioni ha già dimostrato di avere consenso.
Citazione
 
 
silenzioso
#14 silenzioso 2012-05-25 15:42
dopo aver visto il video ancora più convinto: un uomo solo al comando!!! Onofrio Resta!! Assessori e consoglieri ingranaggi di un meccanismo che può influenzare con un mero battere di ciglia. Mi auguro solo che almeno il prof. Resta mostri carattere e non si faccia eterodirigire dal suo sponso Borrardi(anche perchè lo sovrasta culturalmente e sarebbe un vero peccato....). Aspettiamo il buon Prof Resta per vedere se sarà all'altezza...e se resisterà....
Citazione
 
 
bu
#13 bu 2012-05-25 14:33
si sente molto basso! =(
Citazione
 
 
polipo
#12 polipo 2012-05-25 14:14
La 1^ giunta Gigantelli di fronte a questi qua avrebbe potuto governare l'Italia (a patto che non se la mangiassero). L'unica speranza rimane Resta, sempre che non si faccia intrappolare nelle ragatele di Boccardi.
Citazione
 
 
Sofia junior
#11 Sofia junior 2012-05-25 14:12
beh insomma la "diretta video" ha il suo fascino comunicativo: ci fa sentire più vicine a Turi, grazie raga' ;-) Grazie Sindaco, visto ke bella gioventù ?
Citazione