Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

'Luci' dimenticate accese in Comune...

municipio-luci-dimenticate-accese

Giovedì una stanza (e speriamo solo una) è rimasta illuminata tutto il pomeriggio fino al venerdì mattina. Avevamo pensato: "può capitare".

Venerdì notte un'altra stanza era ancora illuminata, e mentre scriviamo, quelle luci sono ancora tutte accese. Quasi sicuramente lo spreco continuerà anche per l'intero sabato notte e così finalmente sarà... domenica. E già domenica chi mai lavora?

Tuttavia speriamo che qualche persona di buona volontà decida di spegnere quell'interruttore... in caso contrario lunedì mattina..."si pensa!"

E mentre le tariffe dell'Energia elettrica sono aumentate di circa il 10% in soli due mesi e alcuni quartieri del paese restano al buio, qualche rassegnato passante commenta in via XX Settembre...

Commenti  

 
ex consigliere
#19 ex consigliere 2012-05-22 17:11
quella stanza ha la porta blindata, perchè prima era l'ufficio economato,la chiave c'è la solo la deus ex machina del comune di turi, l'impiegata di quell'uffico, lì dentro non può entrare nessuno, neanche gli amministratori; cosa assurda, ***.
Citazione
 
 
nic58
#18 nic58 2012-05-21 21:40
Il sindaco invece ha fatto ritornare in comune il suo segretario un certo t...diciamo che non e' italiano ma della germania. Claro
Citazione
 
 
c.s.
#17 c.s. 2012-05-21 21:28
caro PRO MEMORIA,quando c era mussolini le cose filavano alla grande.
Citazione
 
 
bastone
#16 bastone 2012-05-21 18:37
per jolli. La stanza della segretaria e al primo piano. Al secondo piano la maggioranza ha fatto una riunione
Citazione
 
 
Anonymus
#15 Anonymus 2012-05-21 14:04
nic46 su questo confermo io. ;)
Citazione
 
 
nic46
#14 nic46 2012-05-21 09:34
sc7usate ma sempre per restare in tema di chiacciere da "trepizz" mi è giunta voce che la macchina dei vigili urbani è ritornata nel suo vecchio garage :l'antrone del Palazzo di Città. Sarà vero?
Spero che sia solo una chiacchiera altrimenti sarebbe come la tela di Penelope..ci si adempia di giorno e si disfa di notte!
Citazione
 
 
nic46
#13 nic46 2012-05-21 09:28
tante chiacchiere e commenti da "trepizz"....le luci accese? non vi è balenato nella testa che può averle "dimenticate " accese un DIPENDENTE comunale DISTRATTO?
Citazione
 
 
chi paga le bollette
#12 chi paga le bollette 2012-05-21 09:02
al comune si paga fior fiore di addetti all'ufficio tecnico, ma gli stessi addetti all'ufficio tecnico non conoscono un utile apparecchio che potrebbe salvare dallo spreco di energia chiamato timer che potrebbe essere collocato a monte di ogni linea luce del quadro elettrico, allora perchè consumare migliaia di eruo a fronte di soli 15 per l'acquisto di un timer??? se volete noi indignati turesi possiamo anche fare una colletta... ma non ci sembra giusto!!!
Citazione
 
 
GIA91
#11 GIA91 2012-05-21 08:41
QUELLE LUCI, ANCORA STAMATTINA PRESTO, ERANO ACCESE... NON è LA PRIMA VOLTA CHE CAPITA... VERAMENTE SENZA PAROLE
Citazione
 
 
jolly
#10 jolly 2012-05-21 08:19
non ci vuole molto a capire chi occupa quella stanza.
è la ***del secondo piano.
quella che comanda e accelera le risposte a suo piacimento.
dobbiamo essere orgogliosi di lei.
se qualcuno si lamenta è anche merito suo.
P.S. prendersela con onofrio non serve. prendetevela con chi funge da usciere e con i vigili che poverini non hanno nemmeno le chiavi. a onofrio possiamo solo chiedere di cambiare segretaria
Citazione
 
 
che schifo
#9 che schifo 2012-05-21 00:54
sono appena passato dal Comune è la luce è ancora accesa. Nessuno di questi ha voluto perdere un solo minuto per andare a spegnere la luce che è rimasta accesa per quattro giorni. Vergognatevi!
Citazione
 
 
Orgoglio
#8 Orgoglio 2012-05-20 23:26
possibile che nessuno degli amministratori non se ne accorto? Che fanno in piazza davanti al bar Susca? E' proprio il caso di dire che siamo un popolo di illuminati.
Citazione
 
 
pro-memoria
#7 pro-memoria 2012-05-20 21:40
pure la stanza di Mussolini a Palazzo Venezia rimaneva sempre illuminata di notte, tanto che lo chiamavano per questo "l'insonne": aveva pure lui da fare il bunga bunga!
Citazione
 
 
c.s.
#6 c.s. 2012-05-20 18:34
tanto pagano i cittadini!!!!....correte a pagare l'imu che devono pagare la bolletta.FESSI!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
crashburn
#5 crashburn 2012-05-20 16:48
ora io vorrei che si giustificasse con valide motivazioni, possibilmente riscontrabili, del perchè nessuno del Comune sia entrato in quella stanza. Dico questo perchè se qualcuno è entrato e se n'è fregato di spegnere la luce, vorrebbe dire menefreghismo totale. Assenteismo o menefreghismo? Be diciamo che prima degli indirizzi politici e dell'organizzazione della maggioranza, bisogna partire da una serie di controlli più rigorosi dei dipendenti pubblici.
Citazione
 
 
La buona politica
#4 La buona politica 2012-05-20 14:26
Non sono ancora abituati...
Citazione
 
 
indignato
#3 indignato 2012-05-19 22:35
sarà il sindaco che stà "lavorando" ...... con tutti gli incarichi che ha avrà ritagliato il tempo solo la notte e i fine settimana
Citazione
 
 
ultime
#2 ultime 2012-05-19 21:36
Non avevano detto che avrebbe ridotto i costi?
Citazione
 
 
INDIGNATO
#1 INDIGNATO 2012-05-19 21:34
Noi paghiamo.......i fessi
Citazione