Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Elezioni 2012. Vinca il Migliore!

Sondaggio-del-3-aprile

Turi - Abbia inizio la campagna elettorale. Le liste, finalmente, sono state presentate. Ora non c'è più nessuna incertezza... sui nomi.

Diverse sono le aspettative sul risultato. La partita è aperta, apertissima, così come indica anche il nostro gioco-sondaggio inserito quest'oggi.

In 24 ore Turiweb ha accolto quasi 3.000 visitatori unici e oltre 20mila visualizzazioni, questo perchè, tantissimi utenti sono ritornati a leggere e commentare i primi pensieri dopo la pubblicazione delle liste. Abbiamo "lasciato" i nostri lettori commentare liberamente ma li invitiamo a moderare i toni, per il bene di tutti.

Tutto lo staff di Turiweb augura a tutti i candidati un sincero in bocca a lupo e ... vinca il migliore!

Commenti  

 
fattore k
#5 fattore k 2012-04-04 18:03
scusate, ma un servizio utile come quello di pubblicare "semplicemente" i programmi delle liste che si stanno proponendo no eh? troppa chiarezza? Troppa trasparenza?? e vi prego lasciatelo in testa come il sondaggio non come il resto degli articoli che bisogna andare a pescare..
Citazione
 
 
Gaia
#4 Gaia 2012-04-04 10:36
Già c'è libertà di espressione fino a prova contraria e chiunque può dire la sua!!!
Citazione
 
 
Mayaturese2012
#3 Mayaturese2012 2012-04-04 10:33
ATTENTI, STATE ATTENTI TUTTI, NON FATEVI GABBARE!!!
Alcuni mesi fa, partecipai ad una riunione pre-elettorale, di una di queste tre coalizioni, che oggi si pesentano agli elettori. Scopo dell'incontro era quello di delineare, sia pure in maniera molto embrionale, un primo programma elettorale, alla luce (purtroppo) dell'immane rovina provocata a questa sfortunata, quanto amata Turi, negli ultimi anni. Sinceramente pensavo di sentire proposte, volte, se non alla realizzazione di nuove opere e servizi a favore della cittadinanza, almeno a por mano ad un'azione di ripristino, di riparazione, di sanificazione del patrimonio cittadino (parlo di strade, di arredo urbano, della villa comunale, di luci, del centro storico, ecc. ecc.), lenendo così le ferite infertegli da una gestione poco accorta (per usare un eufemismo...). Ebbene, cari amici, durante quella riunione si parlò di alleanze strategiche, del modo di procacciasi voti da questa o quella famiglia, della immancabile spartizione delle poltrone. Non fu spesa una, dico una sola parola per l'oggetto del contendere, cioè per TURI. Questi (tutti quanti) sono interessati al potere e solo a quello (basta guardare i movimenti dei vari personaggi, che allegramente passano da una parte all'altra), perché non hanno alcuna ideologia in cui credere per cui battersi. Delle sorti di TURI e dei turesi se ne STRAFREGANO. Con questi soggetti, la nostra sventurata città, purtroppo, è destinata a decadere per chissà quanto tempo ancora. E i fatti lo dimostreranno!!!
Mandiamoli tutti a casa (almeno i più vecchi, i riciclati)se non vogliamo che per TURI, il 2012, come nella profezia dei Maya, segni veramente la sua fine.
Citazione
 
 
XILDIALOGO
#2 XILDIALOGO 2012-04-04 10:06
E' giusto che la gente commenti e si confronti ... la politica si fà attraverso il dialogo non la censura!!
Citazione
 
 
Gola Profonda
#1 Gola Profonda 2012-04-04 09:41
Salve redazione di Turi Web, non so se siete di parte ad una persona candidata o a un parito politico in particolare ma vi assicuro che argomenti di questo tipo non dovrebbero essere possibile commentarli perchè alla fine può capitare che qualche utente possa scrivere cose che potre trarre svantaggio ad un altra persona candidata.

Io direi di applicare anche a Turi il Par Condicio.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.