Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Piazza e politica.. con Matteo Fiorente

chianche

Abbiamo raccolto la denuncia del nostro concittadino Matteo Fiorente, portavoce dei residenti di Piazza Antico Ospedale stanchi di vedere transennata una parte della stessa pr dei lavori che non “vogliono finire”. Dalle sue parole apprendiamo infatti che sono ben quattro mesi che la zona attorno al tombino è stata transennata per il ripristino delle chianche, ma nessuno è più tornato a ripristinare la zona, determinando non poche difficoltà per i residenti che usavano la piazza come parcheggio.

“Quando elimineranno le transenne? Quando rimetteranno quelle quattro chianche”- lamenta il signor Fiorente che nella piazza ha la propria mostra.

Durante il nostro incontro, inoltre, il signor Fiorente non ha mancato di parlare dell’attuale situazione politica e della sua posizione. “A Turi c’è Rifondazione Comunista ma non c’è Matteo Fiorente. Ho ricevuto l’invito a candidarmi, ma io non voglio e posso farlo perché se non ci fosse SEL, ci avrei pensato. Avrei partecipato anche come Alternativa Comunista, ma oggi ribadisco che il simbolo di Rifondazione Comunista non partecipa con il nome di Fiorente”.

Commenti  

 
francesco palmisano
#2 francesco palmisano 2012-04-05 19:54
scusa ...saranno andati in ferie..e' che caspita..volete tutto subito...che gente mha
Citazione
 
 
G.Maurizio Pinto
#1 G.Maurizio Pinto 2012-04-03 21:25
ha perfettamente ragione! aprono i cantieri e nessuno sa cosa effettivamente combinano perché l'ufficio tecnico è assolutamente latitante in merito. ma come diamine è possibile che ad ogni stop la scusante è "tempi tecnici"? passano i mesi e i cantieri sono sempre li! nessuno muove un dito per sollecitare, ma tutto dorme tutti se ne strafregano. questa è la realtà dei fatti!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.