Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

PALASCIANO DICE SI!

   

 Entra in maggioranza scrivendo una lettera al Sindaco...

...come sempre a voi i Commenti 

 

Gentile Sindaco, con la presen­te, desidero informare lei e per il suo tramite il Consiglio comunale nella prima seduta utile delle mie se­guenti determinazioni.
 
In questo periodo il quadro politico nazionale sta evolvendo verso una diversa semplificazione di tipo aggregativo e di riflesso, anche la politica locale non può e non deve rimanere isola­ta da tale evoluzione.
 
A seguito di una ponderata riflessione, nella mia qualità di consigliere comunale, ri­tengo interessante accettare la sfida che è stata lanciata a livello nazio­nale con il costituendo partito del Popolo delle Libertà.
 
Difatti la mia provenienza e formazione politico-ideale è di centro-destra per cui, sen­titi molti degli elettori dumi hanno onorato della loro fiducia, ho deciso di dare il mio contributo a livello lo­cale e di conseguenza ho aderito al nuovo gruppo consiliare del Popolo delle Libertà.
 
In questa ottica riten­go che gli indirizzi generali di go­verno del nostro comune che inten­dono contraddistinguere l'azione politica amministrativa di questo governo siano da me condivisibili. Pertanto, esprimo la mia piena fi­ducia nella sua persona che rappre­senta l'intera cittadinanza dì Turi. Auspico che la mia adesione al pro­gramma e alla maggioranza possa rendere un rinnovato slancio all'a­zione politico-amministrativa per far crescere economicamente e so­cialmente il nostro paese.
 
Dott. Pietro Palasciano
 
Tratto da Fax edizione Turi Anno XII n.50 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI