Sabato 25 Giugno 2022
   
Text Size

L'ASSESSORE TERESITA DE FLORIO SI E' DIMESSA

teresa___bimba_in_bici

L’assessore Teresita De Florio ha protocollato le proprie dimissioni questa mattina. La notizia non stupisce molto, in quanto era stato già palesato in maniera ufficiosa il magone accumulato dalla stessa dottoressa a seguito dell’ultimo rimpasto in cui le fu tolta la delega alla Polizia Municipale.

Gli assessorati ora scoperti sono i seguenti: Gestione delle Risorse Umane, Politiche della Scuola e Consiglio Comunale dei Ragazzi - Completamento progetto SIT  - Ambiente - Controlli ambientali in collaborazione con la  PM.

Tale decisione fa credere che quanto espresso dalla dottoressa Resta nel consiglio di ieri non fosse soltanto una voce di corridoio ma una fattibile ipotesi di rimpasto.

Rientrerà quindi l'assessore Antonio Tateo insieme a Modesto Cazzetta? Uscirà dalla giunta per incompatibilità con il proprio lavoro la meteora Giampiero Luisi? E la vicenda Tundo avrà un epilogo?

A breve approfondimenti.

Commenti  

 
bravi turesi
#9 bravi turesi 2010-09-29 13:15
continuate a votare questi personaggi!!!
Citazione
 
 
elettore di destra
#8 elettore di destra 2010-09-29 12:34
caro elettore di sinistra non esageriamo nel parlare , la destra vera non c'entra un bel niente con gli attuali amministratori, quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, voi di sinistra pensate innanzitutto a lavorare di vostro che ne avete di strada da fare
Citazione
 
 
fortunato pasquale
#7 fortunato pasquale 2010-09-29 03:02
consigliera de florio, se vogliono andare avanti ci sono al canapo di partenza, svariati potenziali assessori, che sono pronti a prendere il suo posto e quello di vice-sindaco che e' vacante. i consiglieri, devono sentirsi assessori, e gli assessori devono sentirsi vice-sindaco, altrimenti non si sentono utili. adesso il gruppo e' cotto abbastanza e l'unico che potrebbe capirlo e' l'assessore d'autilia, che quando si parla di strade e del PUG e sempre fuori dall'aula
Citazione
 
 
Mimmo L.
#6 Mimmo L. 2010-09-29 01:49
Brava Dott.ssa De Florio, finalmente una donna che mostra gli attributi all'interno di gente senza p.....
Citazione
 
 
elettore di sinistra
#5 elettore di sinistra 2010-09-28 23:21
è il fallimento di gigantelli boccardi e tutta la destra non devono più parlare hanno superato tutti i record dell'indecenza ! sono indifendibili hanno superato anche De Grisantis e la Stefanachi, solo un consiglio andate a casa!
Citazione
 
 
sorpresa
#4 sorpresa 2010-09-28 22:35
non doveva nemmeno essere eletta...visto che, come il sindaco, non abita a turi e quindi gliene frega poco del nostro paese.
Meditate gente...prima di votare queste persone!
Citazione
 
 
Luigi Zurlo
#3 Luigi Zurlo 2010-09-28 20:45
RILEGGIAMO: "Rientrerà quindi l'assessore Antonio Tateo insieme a Modesto Cazzetta? Uscirà dalla giunta per incompatibilità con il proprio lavoro la meteora Giampiero Luisi? E la vicenda Tundo avrà un epilogo?" e si potrebbe continuare all'infinito! E' STATO DAVVERO SPLENDIDO RAFFAELE VALENTINI SUL "PAESE": "parevene cavadde de carrozze e invece sonde cavadde de carrizze"
Citazione
 
 
fortunato pasquale