Martedì 16 Agosto 2022
   
Text Size

TINA LOIOTILA COORDINATRICE TURESE DI ‘IO SUD’

loiotila

Tina Loiotila, nata a Turi il 28 settembre del 1968 e laureata in Scienze religiose, è la coordinatrice cittadina del partito “IO SUD” che fa capo all’ex sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone. E’ sposata con Antonio Dell’Aera e ha due figlie di 19 e 17 anni. Collabora nell’azienda vivaistica del marito, occupandosi dell’area amministrativa.

Ricordiamo che la Loiotila si è presentata alle ultime elezioni regionali ricevendo 294 preferenze.

“In questo momento politico – ci ha dichiarato  - sia a livello nazionale che locale c'è una grande confusione; il mio partito sta crescendo piano piano a livello territoriale, ed è e sarà sempre a difesa del Sud.

Vorrei invitare – conclude - tutti coloro che sono interessati a tale crescita, a tesserarsi entro il 30 settembre 2010.”

Con l’altro componente di spicco del partito, il dottor De Novellis, è alla ricerca di un locale da adibire a sede di ‘IO SUD’. “Mi metto a disposizione di tutti coloro che vorranno aderire al mio partito e anticipatamente ringrazio.”

Commenti  

 
gino
#1 gino 2010-09-17 05:22
complimenti e auguri!
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.