Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

CHI SIAMO

LA REDAZIONE

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 392.97.83.713

Direttore Editoriale

Fabrizio Lerede

La Redazione

Cinzia Debiase, Antonio Gasparro, Arianna Gasparro, Fabrizio Heinkel, Monica Notarnicola, Margherita Masi, Pino Zagaria, Nicola Zita, Nino Marotti, Loredana Salvatore, Annarita D'Addabbo, Angelo Leogrande, Fabio Topputi, Francesco Mallardi, Mino Miale, Pino Capurso


Commenti  

 
Nicolo
#16 Nicolo 2014-04-24 20:25
Come mai non avete scritto nulla sull'grande risultato che ha riscosso la fiera di oggi?.
Circola voce che per organizzare il grande flusso di pubblico giunto anche dai paesi limitrofi è stato chiesto l'intervento della Protezione Civile in appoggio ai VV.UU. e CC. del posto i quali hanno creato delle vie di accesso e di evaquazione.
Citazione
 
 
F. Topputi
#15 F. Topputi 2014-03-10 01:23
posso mandare curriculum di amica polacca,la facevo alloggiare alla grotta palazzese 20 fà,ringrazio per avermi dato una mano V. D'addabbo.
Citazione
 
 
franco
#14 franco 2013-10-28 11:35
Anche se ne avete parlato altre volte, mi chiedo, come mai non avete riportato sull'ultimo Vs. numero la situazione di GRAVE DEGRADO, in cui si trova la Stazione ferroviaria di Turi, che mette in disagio noi viaggiatori, che, quotidianamente ci serviamo dei treni per raggiungere i posti di lavoro o di studio. Disagio, però, che dovrebbe provare l'intera cittadinanza, compresi i Sigg. Amministratori. Sporcizia, erbacce, rifiuti, atti vandalici quali vetri rotti, sedili divelti e distrutti ed ora anche siringhe usate, sono il triste retaggio di un abbandono senza fine che vige,ormai, da diverso tempo (leggi anni!), nella totale indifferenza di coloro che dovrebbero avere a cuore, se non altro, l'immagine e il decoro di un'intera comunità, di cui la stazione ferroviaria rappresenta uno dei biglietti da visita! Si apprende dal settimanale FAX che l'Amministrazione Comunale ha protestato vivamente (e purtroppo con grave ritardo) con le Ferrovie Sud Est, diffidandole a ripristinare lo stato dei luoghi in maniera decente. Quale ne sarà l'esito? Speriamo bene! Intanto, la stazione dovrebbe essere presidiata -sempre- dal personale ferroviario e non solo per una questione di semplice custodia dell'area, ma anche perché i viaggiatori sono stanchi di non avere punti di riferimento per informazioni, acquisto biglietti, accesso alla sala d'aspetto (si approssima la stagione fredda e non è piacevole attendere al di fuori i treni). Dal canto suo, il Comune di Turi dovrebbe insistere su questo aspetto e provvedere, con le proprie forze dell'ordine a vigilare, di tanto in tanto, l'area interessata, compreso il piazzale dei binari, ed inoltre arredare meglio la piazza antistante, anch'essa bisognevole di cure e di piante adeguate...
Un grazie per l'aiuto, che attraverso il vostro giornale ci darete.
Citazione
 
 
lavoro lavoro
#13 lavoro lavoro 2013-01-28 14:49
troppi lavori a nero , x noi artigiani iscritti e che abbiamo molto da pagar , ci troviamo a combattere contro persone che lavorano a nero , dopo lavo-risti, e persone che hanno chiuso le attività per non pagare ciò che altri pagano a prezzi molto bassi da non poter competere , c'e un limite a tutto ! non si riesce più a portar 10 euro a casa per mangiare ! anche se scendiamo con i prezzi siamo costretti lavorar a nero e non riusciamo lo stesso a competere perché abbiamo sempre da pagar qualcosa che altri non pagano!
Citazione
 
 
andrea
#12 andrea 2012-08-13 21:34
vorrei segnalare un grave problema al sindaco resta. sono un residente di strada gioia canale 1a trav sx. metà di questa strada ha i lampioni spenti da due anni...da quando cioè sono state completate le costruzioni. inoltre la strada è chiuso a metà da una recinzione ormai arrugginita sulla quale già diversi bambini si sono fatti male. abbiamo segnalato il problema sia ai vigili urbani che all ufficio protocollo ma nessuna novità. grazie
Citazione
 
 
anonimo
#11 anonimo 2012-05-29 23:52
8) ciao :zzz :P :oops:
Citazione
 
 
gerbi nittis
#10 gerbi nittis 2012-03-18 15:55
vorrei segnalare lo strano comportamento dei vigili urbani locali,si accaniscono sui poveri cittadini sopratutto forestieri multando per esempio venendo da via massaro all incrocio con via rutigliano non si potrebbe girare per il carcere o per la villa o per andare in via gramsci, poichè esiste il cartello di obbligo di proseguire diritto o girare per via rutigliano.però [detto da loro ]se provieni da via casamassima puoi girare per Piazza Moro,il carcere ,recarsi in villa.....ATTENZIONE è UNA GRANDE ILLAZIONE POICHè PROPRIO PROVENENDO DA VIA CASAMASSIMA ESISTE LO STESSISSIMO CARTELLO DI OBLIGOOOOOOOOOOOOOO .
Citazione
 
 
martina
#9 martina 2012-02-21 13:44
mi chiamo martina ho 9 anni e vorei fare la coloniaa x bambini e costa anche poco 50,00 euro :lol: :D :P :roll: :-)
Citazione
 
 
giuliana spinelli
#8 giuliana spinelli 2011-09-23 14:17
vorrei fare una domanda:mi piacerebbe scrivere con voi per questo giornale..a chi mi devo rivolgere??non ho esperienza nel campo ma non ho peli sulla lingua e tanta voglia di portare alla luce i problemi di questo nostro paese......ciao!

[invia il tuo CV a ]
Citazione
 
 
marchione
#7 marchione 2011-02-21 22:31
qui da pordenone mi sento vicino a casa solo grazie a voi continuate cosi e forza turi ma sopratutto forza bari
Citazione
 
 
caporedattore claudio spada
#6 caporedattore claudio spada 2010-10-10 14:48
il karting? ci sono gare ufficiali di campionati ufficiali?
se si', segnalatecele in tempo utile, perchè, francamente, è difficile reperire notizie a riguardo a meno che non si sia degli appassionati. in questo modo non avremo difficoltà a seguirle e a rendere ancora più capillare il nostro apporto di notizie. è quello che chiediamo, in fondo!
Citazione
 
 
anna v
#5 anna v 2010-09-25 19:21
non mi riferivo allla corsa,ma al karting
Citazione
 
 
ClaudioSpada
#4 ClaudioSpada 2010-09-23 13:34
Anna, penso che tu ti riferisca allo sport praticato dalla DOF, cioè la corsa.
Guarda, noi abbiamo sempre voluto, e parlo a nome della redazione e di chi si occupa prettamente di sport, trattare gli argomenti relativi alle performance dei nostri atleti corridori.
Tuttavia è veramente difficile seguire degli eventi sportivi che avvengono sempre fuori Turi, anche a parecchi chilometri di distanza.
Gli altri sport risolvono questo problema, almeno per le trasferte, con dei comunicati stampa che agevolano la nostra ricerca di notizie. Abbiamo chiesto all'associazione di venirci incontro in questo senso, ma purtroppo non siamo riusciti ad instaurare questo rapporto di scambio.
Quindi abbiamo desistito dal seguire questo sport, nostro malgrado.
Tuttavia, se in quel messaggio ti riferivi ad un altro sport, cadrei dalle nuvole!

Un abbraccio dalla redazione a tutti i lettori di Turiweb.
Citazione
 
 
elias
#3 elias 2010-09-21 23:19
e quale sarebbe???
Citazione
 
 
anna v
#2 anna v 2010-09-21 19:14
Vorrei fare una domanda. Possibile che in questo paese si pensa allo sport solamente per il calcio e la pallavolo???????
C'è uno sport che esiste da 20 anni e che il 90% dei turesi non conosce nemmeno ..... Guardatevi un pò più intorno ....
Citazione
 
 
Gennaro Cistulli
#1 Gennaro Cistulli 2010-01-17 20:51
Grzie di avermi inserito su Turi Web (la voce del paese )a facebook,perquando sono abbonato mensilmente a "ilPaese" o anche il piacere di passare tempo a leggere le riviste del "Turi Web"
Caro Amministratore Fabrizio Lerede per quando sono un Turese emigrato in America dal 55
ma ho sempre il cuore di un Turese e non "dimenticherò mai la terra natale "Turi"
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI