Lunedì 28 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

Aperte le iscrizioni del "contest" per le band emergenti

739c7751-83b4-45fd-b157-edd032bae302 (1)

Avvicinare, grazie alla musica, i giovani alle tradizioni religiose e civili della comunità cassanese. È uno dei motivi per i quali il Comitato Festa Patronale di Cassano delle Murge ha ideato e promosso il contest per band emergenti le cui iscrizioni si chiuderanno il prossimo 20 luglio mentre l’esibizione è prevista per il giorno 31 luglio prossimo, la vigilia della Festa patronale dedicata alla Madonna degli Angeli.

“Il contest – spiega il Comitato - è rivolto a band emergenti di qualsiasi genere musicale e si propone di far conoscere nuovi progetti musicali del territorio e di dar spazio alla creatività musicale dei giovani al fine di promuovere la loro avanguardia artistica e incentivare l’aggregazione e la partecipazione”.

L’assegnazione dei premi sarà affidata al giudizio insindacabile di una giuria di qualità, nominata dal Comitato Festa Patronale, formata da musicisti professionisti ed esperti del settore.

Tre i premi previsti: Premio categoria “gruppi autori della propria musica”: Sessione di registrazione della durata massima di 8 ore presso MUB Recording studio di Cassano delle Murge.

Premio categoria “cover”: Sessione di registrazione della durata massima di 8 ore presso lo studio Altrementi sound di Acquaviva delle Fonti.

Premio “Comitato Festa Patronale”: Sessione di sala prove della durata di 4 ore presso lo studio Altrementi sound di Acquaviva delle Fonti.

Maggiori informazione scrivendo alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure sulla pagina Fb del Comitato Festa Patronale Cassano Murge.

 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.