Martedì 24 Maggio 2022
   
Text Size

“Turi in Luce… in un click”, ecco i vincitori

pro loco 1

Premiati i finalisti della seconda edizione del contest natalizio ideato dalla Pro Loco

Si è svolta il 9 gennaio, nella suggestiva cornice di Piazza San Nicola, la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Turi in Luce... in un click”, il contest fotografico natalizio ideato dalla Pro Loco di Turi e giunto alla seconda edizione.

Come per lo scorso anno, i cittadini che hanno voluto mettersi in gioco hanno inviato le foto di ingressi e balconi decorati a festa; gli scatti sono stati pubblicati, dall’8 dicembre al 5 gennaio 2022, sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione dove i cittadini hanno potuto esprimere la propria preferenza.

La conta dei like, chiusa ufficialmente alle 23:59 del 5 gennaio, ha assegnato il primo posto alla creatività della signora Lucia Ferricelli, che ha riscosso 430 voti; il secondo posto, con 325 preferenze, è andato invece alla signora Sandra Centrone, terza classificata nella prima edizione del contest. Il terzo posto, infine, se l’è aggiudicato la famiglia Capurso, vincitrice della prima edizione, che ha ricevuto 267 like.

I tre finalisti sono stati premiati con la targa ricordo donata dalla Pro Loco e con un cesto natalizio offerto dagli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.

Prima classificata Lucia Ferricelli (2)

I classificata: Lucia Ferricelli

2 classificata Sandra Centrone (premio ritirato dalla signora Annarita Cassotta)

II classificata: Sandra Centrone
(premio ritirato dalla signora Annarita Cassotta)

3^ classificata Famiglia Capurso (2)

III classificata: Famiglia Capurso

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.