Il Rotaract Club Putignano e il Rotary celebrano la favola
della campionessa Vittoria Bianco
Sabato 4 dicembre 2021, presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri di Alberobello, il Rotaract Club di Putignano, in collaborazione con il Rotary Club Putignano - Trulli e Grotte, ha dato vita ad una piacevole serata che ha visto come protagonista la giovane campionessa paralimpica Vittoria Bianco.
In apertura sono intervenuti Antonella Linsalata, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120; Paolo Di Palma, presidente del Rotary Club Putignano, e Fabio Vespucci, presidente del Rotaract Club Putignano.
La giovanissima atleta putignanese, medaglia d'oro nel nuoto (staffetta 4x100) alle scorse Paralimpiadi di Tokyo 2020, è stata intervistata dal bravissimo ed emergente Giacomo Detomaso, giornalista professionista de “La Gazzetta dello Sport”, nativo di Putignano. I presenti hanno avuto modo di visionare la performance sportiva di Vittoria, carica di adrenalina e di curiosità dall'inizio sino al momento della premiazione. Vittoria stessa ha rivelato di aver vissuto un mix di emozioni fortissime, dall'incredulità alla soddisfazione fino alla gioia smisurata per la vittoria. La nuotatrice putignanese ha parlato dei suoi ricordi e delle sensazioni vissute in Giappone, sottolineando analogie e diversità con l'Italia.
Una serata ricca di emozioni e di riflessioni, intervallata da diversi videomessaggi (come quello della campionessa Bebe Vio) e volta a narrare una storia di vita bellissima, di una grande donna tenace, capace di vincere un oro olimpico.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...