Martedì 24 Maggio 2022
   
Text Size

Avvicendamento alla guida del Rotaract

Il Past ed il Presidente

Sabato 11 settembre, presso l’agriturismo “Lama San Giorgio” in Rutigliano, ha avuto luogo l’annuale cerimonia del passaggio del martelletto del Rotaract Club Putignano a conclusione dell’A.R. 2020/2021 ed inizio del nuovo anno sociale.

Il presidente uscente Andrea Riccardo Miani, neo quindi Past President, ha ceduto il testimone al presidente incoming Fabio Vespucci alla presenza delle numerose autorità rotariane, rotaractiane, civili ed ospiti intervenuti.

Durante la cerimonia, organizzata e condivisa assieme ai Club di Acquaviva-Gioia e Bari, il presidente uscente ha elencato tutte le numerose attività e service realizzate nel corso dell’anno; un anno definito come “straordinario”, diverso, nella sua precipua accezione di eccedenza del normale, solito, consueto. Non solo e principalmente per le difficoltà legate alla pandemia, ma, soprattutto per gli obiettivi conseguiti sia in ambito locale che distrettuale nel Distretto 2120 Puglia e Basilicata, tanto con il Rotary che con il Rotaract.

Le collaborazioni infatti a favore della triade di valori: giovani, lavoro e territorio, evidenziate ad inizio anno scorso, sono state significative nel segno del motto dato al club “L’abnegazione nel servire”. Di rilievo sono stati anche i ringraziamenti per quanti hanno contribuito in maniera esemplare alla realizzazione delle attività, i soci: Antonietta Conforti, Nicola Donghia, Daniela Perrone e Fabio Vespucci.

Il presidente entrante, invece, ha illustrato i suoi progetti, ambiziosi, per il futuro anno sociale e ha presentato il nuovo direttivo di Club, per nuove sfide ed obiettivi che il Club putignanese si impegnerà a realizzare.

Rotaract Club Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.