Venerdì 23 Aprile 2021
   
Text Size

Servizio Civile nell’Unitalsi

unitalsi

Iscrizioni aperte per partecipare al bando nazionale

“Emozioni in scena”: è questo il titolo dell’esperienza che quest’anno l’Unitalsi nazionale invita a vivere ai giovani volontari che si iscriveranno al Servizio Civile Nazionale. “Hai tempo fino al prossimo 8 febbraio”, recita la locandina, e in ballo ci sono ben 11 progetti di Servizio Civile in Italia e 2 all’Estero.

Sul sito dell’Unitalsi, come ci ha spiegato telefonicamente la referente della sezione turese, Annamaria Camponobile, ogni ragazzo tra i 18 e i 28 anni, può trovare le indicazioni necessarie per partecipare al bando.

Per la Puglia, le sedi disponibili sono Putignano, a cui la sede turese fa capo, Andria, Barletta, Bitonto, Cerignola, Margherita di Savoia, Monopoli, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e San Severo.

Fare Servizio Civile nell’Unitalsi significa donarsi emozioni che arricchiscono e rendono i ragazzi più attenti e sensibili alle necessità dei più fragili. Fare Servizio Civile nell’Unitalsi significa vivere un’esperienza di vita che ti può solo donare gioie ed emozioni che non avresti mai immaginato.

Che aspetti? Compila la tua domanda e renditi pronto a sorridere.

unitalsi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.