Premiati i finalisti del concorso fotografico natalizio ideato dalla Pro Loco
Ha avuto termine ieri sera alle ore 23:59 la possibilità di votare la foto più suggestiva della prima edizione del concorso fotografico “TURI IN LUCE… in un click”, ideato dalla Pro Loco per contribuire a creare un po’ di atmosfera natalizia in una festa dai toni e dallo spirito più sommessi.
Le undici foto in concorso, pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione dall’8 dicembre al 5 gennaio 2021, rappresentano giardini, ingressi, strade, balconi e finestre di cittadini turesi che con la loro creatività e maestria si sono messi in gioco, premiati dai numerosi voti e commenti di apprezzamento dei nostri concittadini.
Un sentito ringraziamento va quindi a tutti i partecipanti per aver creduto nella nostra idea e per aver dimostrato, nonostante tutto, che il Natale è più forte del tempo e delle avversità: in ordine di arrivo delle foto, Giulia and family, Mimmo, famiglia Dellucci, famiglia Manzari, famiglia Capurso, Sandra, Filippo Forti, Santa Pavone, Scotella Giuseppe, Anna Maria Di Venere, Lucia Ferricelli.
I secondi e terzi classificati, rispettivamente Anna Maria Di Venere e Sandra, saranno premiati con un cesto natalizio. La famiglia Capurso, classificatasi al primo posto, riceverà, in aggiunta al cesto natalizio, anche la targa che attesta la vittoria di questa prima edizione del concorso.
Ringraziamo infine gli sponsor, che non hanno fatto mancare il proprio supporto: farmacia Mastrolonardo, farmacia Sant’Oronzo, supermercato Spendi Meno, supermercato I Sapori del Sud, Associazione CO.Med.A, Fimer e Dimora Rossi. Un grazie di cuore all’amico Damiano Barbieri per il suo prezioso aiuto.
1 - Famiglia Capurso
2 - Anna Maria Di Venere
3 - Sandra
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...