Domenica 07 Giugno 2020
   
Text Size

In piazza Silvio Orlandi arriva ‘La Befana’

Befana pro loco Turi 2

A partire dalle ore 19.00, il nuovo evento targato Pro Loco e Associazione Smile

Dopo il successo di "Un magico Natale", il collaudato sodalizio tra la nostra Pro Loco e l'Associazione Smile ritorna con "La Befana", evento in programma oggi, domenica 5 gennaio, a partire dalle ore 19.00.

Sotto la sapiente direzione artistica di Manuel Manfuso, l'“arzille vecchietta” atterrerà in piazza Silvio Orlandi e, parcheggiata la scopa, indosserà i trampoli per far piovere dall'alto una cascata di dolci per tutti i bimbi presenti.

La vigilia dell’Epifania sarà animata anche dalla parata delle mascotte più gettonate, pronte a concedersi agli obiettivi di chi vorrà conservare un ricordo della serata. Infine, l’esibizione della street band "4x4" scandirà i tempi del dolce evento, che avvia a conclusione il palinsesto natalizio. Infatti, nei giorni immediatamente successivi, si svolgeranno gli ultimi due appuntamenti in programma: le premiazioni dei concorsi “Natale in Vetrina” e “Presepi in Mostra”, rispettivamente il 6 e 7 gennaio.

Befana pro loco Turi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.