Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Una giornata per omaggiare l'Unità Nazionale e le Forze Armate

4-NOV

Lunedì 4 novembre, a partire dalle ore 10.00, la comunità turese festeggerà la Giornata dell’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate.

Dopo la celebrazione in Chiesa Madre della Santa Messa in suffragio dei Caduti di tutte le guerre, le autorità civili, religiose e militari si raduneranno in piazza Silvio Orlandi, dove prenderà vita un corteo che, snodandosi lungo il consueto percorso, raggiungerà il Monumento ai Caduti. Qui sarà deposta una corona d'alloro, a testimoniare il ricordo di quanti hanno sacrificato la propria vita in nome della pace, e il sindaco terrà il tradizionale discorso.

I momenti salienti della commemorazione saranno sottolineati dalle note della Banda Musicale Cittadina “Don Giovanni Cipriani” che, insieme all'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e a quella dei Bersaglieri, impreziosirà un evento cui è invitata tutta la cittadinanza turese.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.