Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Piazza Venusio si veste di Magic Land

magic land 2 (3)

Secondo appuntamento per i piccoli piccoli grazie alla Pro Loco

Piazza Venusio non è mai esplosa così tanto di bambini. Solitamente luogo di incontro e gioco delle fasce più giovani di Turi, nel pomeriggio di venerdì 26 luglio, Magic Land ha rappresentato un'occasione per riunire nella piazza turese tanti, ma tanti piccoli sorrisi.

Seconda ed ultima occasione di Magic Land, appuntamento rivolto ai più piccoli nel calendario estivo firmato Nuova Pro Loco, patrocinato dal comune di Turi. Piazza Venusio ha dato ai bambini non solo lo spazio consueto per divertirsi, ma l'opportunità di dimenticare, per qualche ora, i giochi malconci che la abitano, per sorridere con lo staff di animazione di Hip Hip Urrà.

Giochi, balli e sorrisi, per sciogliere il ghiaccio e permettere, a tanti bambini e famiglie, di conoscere Ricky e le ragazze del gruppo di animazione. Scherzi e battute a colorare i momenti di intrattenimento fino alle attrazioni che hanno catapultato i bambini al centro della pista. La trampoliera, che dall'alto della sua posizione, ha regalato un fiume di palloncini alla marea di piccoli che l'avevano circondata. Poi Bing, personaggio dei cartoni animati tanto amato dai più piccini, che non hanno mancato di farsi fotografare con l'amico conosciuto in tv.

Lo spettacolo dei burattini ha invece attirato l'attenzione anche dei più grandicelli, portando la serata a percorrere la via della sua conclusione, che ha visto lo spettacolo chiudersi con l'ultimo saluto a Bing.

Solo tanto divertimento per i bambini che finalmente hanno visto realizzare occasioni di festa tutta per loro, che non si sono abbassati ad adattarsi agli interessi "dei grandi", ma hanno visto i "grandi" giocare "da piccoli".

C.D.

magic land 2 (2)

magic land 2 (1)

magic land 2 (5)

magic land 2 (6)

magic land 2 (4)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.