Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Un magico pomeriggio dedicato ai bambini

magic (10)

Con Magic Land il primo appuntamento organizzato dalla Nuova Pro Loco

Un parco giochi a cielo aperto. Un parco di divertimento per tanti bambini. Finalmente un’occasione per far divertire i più piccoli, farli svagare e giocare in strada tra colori, musica e animazione.

“Magic Land” ha invaso via XX Settembre e gli spazi attorno la villa comunale dove con la Nuova Pro Loco, a partire dalle 18.00 di venerdì 18 luglio, i piccoli si sono fatti travolgere dalla simpatia del gruppo di animazione Hip Hip Urrà.

Tanti i giochi che hanno coinvolto i più piccini e le stesse famiglie, chiamate a partecipare ad un pomeriggio davvero fuori dall’ordinario dove non potevano essere risparmiati neanche i nostri Amministratori, chiamati a presentare le attrazioni più attese della giornata. Dalla celebre Lol allo spettacolo delle bolle, che ha letteralmente fatto entusiasmare i bambini, alla magica farfalla sui trampoli, illuminata da lucciole luminose che, nell’oscurità della serata, offrivano spazio al sogno e alla sorpresa.

Vi siete persi questa bella occasione di fare festa? Venerdì 26 luglio la Nuova Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e il gruppo di animazione Hip Hip Urrà di Bari, vi aspetta a Piazza Venusio per far divertire e giocare grandi e piccini con nuovi spettacoli e attrazioni da non perdere.

C.D.

Turi - Magic Land

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.