Sabato 19 Ottobre 2019
   
Text Size

Il Girasole torna con "Enjoy to"

girasole turi 1

L'estate turese si anima con sport, musica e danza per tutti

I ragazzi dell’associazione Girasole Turi tornano ad animare l’estate turese con una fantastica biciclettata all’insegna del divertimento e del gioco, come di consueto!

Domenica 14 Luglio, raduno alle ore 16.45 in Piazza Sandro Pertini, presso Cristalli di Zucchero. Partenza della biciclettata alle ore 17:00 per le vie del paese, intervallata da una serie di giochi di squadra che saranno svolti durante le diverse soste previste lungo il percorso. Alle 20:30 circa, il tour terminerà con un momento di festa presso il campo dell’oratorio della Parrocchia Maria Santissima Ausiliatrice.

Durante la serata potrete gustare frittelle ed altre proposte nell'ambito della sagra della frittella. Nel campo dell'oratorio l’animazione ed il divertimento saranno garantiti grazie alla presenza della scuola di ballo “Passìto Bailante ASD”, della Young Marching Band "Conturband - Setticlavio" e dei ragazzi dell’oratorio estivo. La partecipazione alla giornata in ogni suo momento è gratuita.

Per partecipare ai giochi di squadra durante la biciclettata è necessario iscriversi o iscrivere la propria squadra utilizzando il link che trovate sulla pagina facebook Girasole Turi o direttamente prima della partenza del tour.

"Enjoy to" si pone in continuazione al fampso Palio dei Turioni che per anni ha entusiasmato il paese con giochi e occasioni di divertimento. Alcune difficoltà organizzative ed la volontà di un rinnovamento della manifestazione hanno interrotto il calendario del Palio, fiore all'occhiello dell'Associazione Il Girasole che però non lascia i turesi da soli. Non mancate!

girasole turi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.