Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Tutto pronto per il decimo Cherry Custom

Cherry custom 2019

“Menti sapienti e braccia possenti stanno lavorando per realizzare qualcosa di memorabile. È il 10º e ci teniamo a fare le cose per bene”. Annunciano così, gli amici dell’associazione “I MoTuri”, quello che in tanti attendono.

Domani, domenica 16 giugno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote rombanti. In via XX Settembre, sin dalle ore 9.00, i cuori d’acciaio faranno tremare le strade turesi per il decimo appuntamento dello “Cherry Custom”.

Ogni anno l’evento richiama gli amanti delle moto da ogni angolo della nostra penisola, per un motoraduno che offre la possibilità di assaggiare le nostre ciliegie e attraversare le strade del nostro territorio per raccontare, con lo sguardo, la bellezza della nostra Puglia ed in particolare del sud-est barese.

Un lungo motogiro che partirà intorno alle ore 11 e proseguirà fino alle 13.30 con un aperitivo e pranzo presso l’agriturismo Tenuta Pietra Rosa di Acquaviva delle Fonti “Fate il pieno, il giro non prevede soste. Al resto pensiamo noi” - aggiungono gli organizzatori.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.