Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

“Cuore della Puglia”, Turi in mostra a Matera

cuore della puglia

Il prossimo 25 maggio, Matera, la capitale europea della cultura, sarà vetrina dei tesori racchiusi nello scrigno dell’Associazione “Cuore della Puglia”, che vede uniti in rete dieci comuni, tra cui Turi.

L’evento, che si svolgerà principalmente in piazza San Francesco, si pone l’obiettivo di promuovere, condividere e valorizzare anche in chiave turistica i beni paesaggistici, architettonici e culturali pugliesi.

Ad aprire la manifestazione, dalle 10:00 alle 16:30, appuntamento con “Il cuore degli studenti pugliesi” con attività dimostrative a cura degli Istituti scolastici dei territori interessati al progetto. Seguirà, alle ore 17:00, la presentazione dell’associazione “Cuore della Puglia” e, dalle 18:00 alle 24:00, si scatenerà “Il cuore della notte” con esibizioni di artisti locali e musica dal vivo e la straordinaria partecipazione di Paolo Sassanelli.

In contemporanea, dalle 18:00 alle 20:00, presso “Cucina Lucana”, presso il Sax Barisano, ci sarà la presentazione della guida turistica dell’associazione intitolata “Percorso turistico dei cinque sensi” e una degustazione di prodotti tipici pugliesi.

Commenti  

 
Pablito2Lo
#1 Pablito2Lo 2019-05-23 21:57
Un altro bellissiimo regalo del nostro amato Commissario, che ringrazierò sempre per tutyo quello che ha fatto per Turi
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.