Venerdì 18 Ottobre 2019
   
Text Size

Carnevale in Parrocchia

Carnevale in Oratorio  (3)

A Carnevale, si sa, ogni scherzo vale. È così che un semplice pomeriggio si trasforma in un’allegra occasione per divertirsi, giocare, scherzare, il tutto condito dall’ironia che una maschera, o un vestito colorato, possono regalare.

Ma per offrire a chiunque l’occasione di non mancare, la Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice, ha visto una invasione di coriandoli e allegria nei pomeriggi del primo e 2 marzo, con due appuntamenti tutti di grande successo.

È la sala teatro, il palcoscenico delle due feste, realizzate ad opera del gruppo Agesci - Scout Turi, aperto a tutti, e la seconda, il 2 marzo, per tutti i bambini che frequentano il Catechismo. È don Giuseppe che, dalle pagine Facebook, ringrazia i ragazzi ed i catechisti che si sono adoperati per la bella riuscita dei due appuntamenti, volti a unire e condividere momenti di gioia con la semplicità di un colore o di qualche gioco. A rendere più frizzante la festa dei piccoli, PallonCiccio, che ha coinvolti i bambini del catechismo in divertenti momenti di gioco.

Altro momento di festa è stato vissuto in Chiesa Madre, anche qui i bambini, tra maschere e coriandoli hanno festeggiato la fine del carnevale affiancati dai loro catechisti.

Commenti  

 
TureseDoc2
#1 TureseDoc2 2019-03-12 01:13
Complimenti a don Giuseppe e ai suoi collaboratori.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.