Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

Cucciolandia al Carnevale di Putignano

Cucciolandia Carnevale (1)

Insieme alle maschere per aiutare i cani in difficoltà

In maschera e a quattro zampe, da dalmata o semplicemente con un nasino nero e dei baffetti, hanno sfilato domenica scorsa tra i maestosi carri allegorici del Carnevale di Putignano. Sono gli amici della Difesa del cane di Putignano che dopo ore di preparazione in sala trucco hanno stupito, coinvolto, giocato, danzato per raccontare un giorno visto dal punto di vista di un animale.

“Divertendosi si può apprendere tanto altro e puoi aiutarci. Sono 130 i cani che non vivono di aria ed Amore. Puoi fare la differenza aiutandoci, divertendosi”.

A questa lodevole iniziativa ha collaborato Cucciolandia di Albino Malena, sempre pronto a farsi carico della voce di chi non ha voce, di chi, a quattro zampe, ha bisogno di tante coccole e un po’ di attenzione.

Combattendo il freddo di domenica scorsa, in tantissimi hanno cercato, nelle loro possibilità, di aiutare i circa 130 amici che vivono nel canile putignanese e ci auguriamo che in molti altri possano contribuire a sostenere le necessità di strutture che sono portate avanti da volontari che hanno a cuore la vita e la serenità di cuccioli pelosi come i tanti che vivono nel canile di Turi.

C.D.

Cucciolandia Carnevale (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.