Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

Si vota la Divina Colomba

divina colomba

Con Goloasi.it il primo concorso dedicato alla Colomba tradizionale o creativa

Tradizionale o creativa? Sono 107 le Colombe che partecipano al primo contest tutto dedicato alle Colombe, il dolce tipico della Santa Pasqua e ormai diventato scrigno di segreti delle terre che lo creano.

È Divina Colomba il primo concorso dedicato al dolce pasquale organizzato da Goloasi.it di Massimiliano Dell’Aera. E sono oltre cento quelle che sono state iscritte entro l'11 febbraio e che fino al prossimo 27 febbraio potranno essere linkate nel contest fotografico che trovate alla pagina Dolce Colomba che vuole premiare il "Miglior Packaging" tra le colombe in gara.

La foto che riceverà più like, entro le ore 17:00 di mercoledì 27 febbraio 2019, sarà la vincitrice del contest fotografico "Miglior Packaging" e riceverà un premio in merce pari a € 500,00 offerto da Bombonette srl. Valgono i like ottenuti soltanto sulla pagina ufficiale di Divina Colomba.

È l'intero panorama di pasticceria nazionale che ha risposto all’ invito di Goloasi.it e la maggiore presenza di iscrizioni proviene dalla Campania, con 26 colombe e dalla Puglia con 23 prodotti artigianali. Tutti comunque sono frutto del lavoro di artigiani e maestri che hanno voluto mettersi in gioco, confrontarsi e crescere attraverso gli accostamenti che i colleghi hanno realizzato. Per la categoria “Colomba Creativa”, infatti, l’artigiano ha dovuto studiare degli abbinamenti unici, spaziando dal dolce al salato.

Non ci resta che andare nella pagina di Divina Colomba, aprire le foto e votare, assaporando con gli occhi quello che mastri pasticceri hanno realizzato per il concorso.

C.D.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI