Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

Da Turi per festeggiare la Coldiretti

Festa Coldiretti Turi

Con le Mule del Tiro del Carro di Sant’Oronzo la festa del Ringraziamento di Castellana Grotte

Una giornata di festa per la sezione di Castellana Grotte della Coldiretti. Per la 68° Giornata del Ringraziamento, domenica 20 gennaio, i soci della sezione, spalleggiati dai tesserati turesi, tra cui il segretario Domingo Colapietro, il presidente dell'Associazione Mule del Tiro del Carro di Sant’ Oronzo, Pasquale Lasorella e il suo vice, hanno reso grazie a Dio per l'aiuto che ogni giorno dona agli agricoltori.

Il Ringraziamento è un momento importante per la Coldiretti poiché si riscopre il valore di dire grazie per ciò che l’annata ha donato. Il creato consegna la terra agli agricoltori come bene comune da lavorare nel rispetto e nella custodia della sua integrità ed è proprio con questo compito di valorizzazione della terra che il mondo agricolo contribuisce attivamente al mantenimento dell’ambiente e al sostentamento dell’uomo con cibo sano e genuino prodotto in modo sostenibile.

Alla fine della celebrazione eucaristica, circa 250 soci, con famiglie e amici, si sono ritrovati presso la Dimora Mazzaro - Antica Masseria, per trascorrere qualche ora in festa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.