Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Un pomeriggio nel segno del volontariato e dell'allegria

auser natale (1)

I volontari dell'Auser Turi hanno festeggiato in 'versione natalizia' i compleanni degli ospiti del Pensionato Mamma Rosa

In occasione del Natale e dei compleanni di alcuni degli ospiti presso il Pensionato "Mamma Rosa" di Turi, i volontari dell’Auser di Turi hanno organizzato un pomeriggio all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, che ha contagiato amici e parenti dei festeggiati.

Tutti si sono ritrovati nel calore della struttura turese, muniti dell'immancabile cappello rosso e del migliore spirito natalizio, condividendo una ricorrenza importante per i residenti. Il pomeriggio è trascorso tra animazione, musica e il racconto dei ricordi più felici che ognuno custodisce.

Ancora una volta i volontari dell'associazione guidata dal presidente Antonio Conte si rivelano una preziosa presenza amica, pronta a impegnarsi per sostenere le fragilità e sviluppare reti di relazioni in nome della reciproca solidarietà. La missione dell'Auser, infatti, è fare in modo che ognuno possa dare e trovare aiuto per vivere nel migliore dei modi "gli anni d'argento".

Un sincero ringraziamento, insieme all'augurio di trascorrere un sereno Natale, il presidente Antonio Conte lo rivolge alla Direzione del Pensionato Mamma Rosa e a tutti i volontari che si sono prodigati per rendere possibile l'iniziativa.

auser natale (2)

auser natale (5) 

auser natale (3)

auser natale (4)

auser natale (6)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.