Giovedì 17 Gennaio 2019
   
Text Size

La Mostra Presepiale si farà

mostra vecchi tempi 2018

Dal 20 dicembre l'Associazione 'I Vecchi tempi' presenta la VI edizione

A Natale si è tutti più buoni e nel momento in cui si ascolta una richiesta d'aiuto si fa di tutto per tendere la propria mano. Non possiamo che essere contenti nell'aver appreso, da qualche giorno, che anche quest'anno l'Associazione 'I Vecchi tempi' regalerà alla comunità turese la sua mostra presepiale.

Soffierà le sue sei candeline ma dimostrerà nuova gioia e splendore accogliendo quanti, dal prossimo 20 dicembre vorranno meravigliarsi del “Percorso Presepiale nel corso della storia”. In via XX Settembre n. 57, dal 20 settembre al 6 gennaio, potrete ammirare le bellezze nate dalla maestria degli artigiani dell’Associazione.

“Purtroppo il tempo per la sua realizzazione è stato poco - commenta Paolo Florio, presidente dell’Associazione - proprio perché stavamo per perdere le speranze consapevoli di non poter usufruire di un locale idoneo”. E per fortuna che la speranza è sempre l'ultima a morire così in questi giorni fervono i preparativi per la sua apertura.

Appuntamento quindi al prossimo 20 dicembre, per poter visitare la mostra che nei giorni feriali sarà aperta dalle 18.00 alle 20.30; nei festivi seguirà l'apertura 11.00 -13.00 e 18.00-21.00.

mostra vecchi tempi 2018

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI