Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Alla Farmacia Lavarra è già… Natale!

Natale in Farmacia Lavarra (5)

Domenica 2 dicembre, a mezzogiorno, la Farmacia Lavarra, in collaborazione con “Spendi Meno”, “Gli amici di Dodo” e “Cristalli di Zucchero”, ha invitato il "vero" Babbo Natale che, nello spiazzo davanti all’ingresso della Farmacia, si è fatto scattare tante di quelle foto, presenti bimbi di varie età con i loro genitori. Babbo Natale si è comportato benissimo e ha regalato i marshmallow, palloncini colorati, popcorn, eccetera.

C’era pure un gonfiabile a far mostra di sé. Infine animazione e varie attività, con i bimbi che hanno realizzato alberi di Natale i quali, al termine della manifestazione, hanno contribuito ad addobbare la vetrina della Farmacia.

Presenti molti forestieri, con famiglie provenienti da Castellana Grotte e Gioia del Colle. La sorridente dott.ssa Francesca Lavarra, titolare della Farmacia, contenta e soddisfatta per il successo della manifestazione, ha ringraziato tutti e ha dato appuntamento alla prossima.

A.G.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.