Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Mastro Panettone si fa dono

mastro panettone 2018 (1)

Regalati i panettoni del concorso 2018. Goloasi.it per le Onlus

Divertiti, emozionati, meravigliati. Sono gli occhi di chi, sabato scorso, ha ricevuto un dono goloso da Goloasi.it. Insieme all'aiuto di quattro piccoli pasticceri, Massimiliano Dell’Aera e Goloasi.it hanno consegnato, come da regolamento, i panettoni di Mastro Panettone 2018 alla residenza onlus "Mamma Rosa" di Turi e alla Fondazione ONLUS "Saverio De Bellis" di Castellana Grotte.

Un piccolo esercito di maestri pasticceri ha dedicato la mattinata a portare sorrisi e dolcezze ai residenti delle due strutture che da anni accolgono ed ospitano persone in difficoltà. È in prossimità della festa più dolce e calda dell’anno, Goloasi.it, definiti gli ultimi appunti del concorso di Mastro Panettone 2018, ha donato i panettoni ricevuti agli anziani di “Mamma Rosa” e ai piccoli del “Saverio De Bellis”.

Un assaggio natalizio anche per loro che, nelle loro residenze, non potranno partecipare alla giornata conclusiva del Concorso, che si terrà il prossimo 5 Novembre presso Villa Menelao a partire dalle ore 15.30.
Appuntamento a Mastro Panettone in Festa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI