Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

A caccia di castagne e tartufi con l'AUSER

gita auser ok

A Bagnoli, un week end all'insegna dei profumi e dei sapori d'autunno

Con l'arrivo dell'autunno, l'Associazione AUSER Turi ha deciso di organizzare una gita a Bagnoli Irpino, Comune in provincia di Avellino noto per essere la "patria" della Sagra della castagna e del tartufo, degli appuntamenti imperdibili per gli amanti della buona cucina.

Ad attendere gli auseriani ci sarà una grande festa con tutte le vetrine addobbate e le strade a fare da palcoscenico a questa kermesse ricca di profumi e sapori. Oltre a farsi deliziare dai tanti stand gastronomici allestiti lungo il centro storico del borgo avellinese, ai soci non mancherà l'opportunità di conoscere l’artigianato locale e le altre eccellenze alimentari dell’Irpinia, partecipare a convegni, visite guidate e mostre a tema.


Il Programma

Si parte sabato 20 ottobre, alle ore 7.30, da Palazzo Marchesale.

Dopo l'arrivo a Bagnoli, si procederà con la sistemazione in hotel ed il pranzo. Il resto della giornata sarà dedicato alla visita della Sagra, facendosi deliziare dai tanti stand gastronomici allestiti lungo il centro storico del borgo avellinese. Ai soci non mancherà la possibilità di visitare mercatini di artigianato e mostre, piuttosto che prendere parte a visite guidate e alla degustazioni dei prodotti tipici.

Domenica 21 ottobre, subito dopo la colazione in hotel, una scampagnata tra le piantagioni di castagne. Dopo il pranzo in hotel, si rientra a Turi.


Prenotazioni

Il costo è di 125 euro a persona in camera doppia, con un supplemento di 15 euro nel caso si scelga la camera singola.

La quota comprende il viaggio in pullman Gran Turismo, la pensione completa di due pranzi (quello del 20 e quello del 21), l'assicurazione dei partecipanti e la tassa di soggiorno.

Nel momento in cui si prenota verranno assegnati i posti in pullman e si chiederà di versare a titolo d'acconto.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 366 399 27 20 - 370 124 91 10

Locandine AUSER (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI