Venerdì 19 Ottobre 2018
   
Text Size

Abbattuto palo dell'illuminazione in via Regione Puglia

Palo via Conversano (1)

Non deve essere stato un risveglio sereno per i residenti di via Regione Puglia. Intorno alle 4 di mattina di giovedì 13 settembre, un rumore fragoroso è rimbombato per l'intero quartiere.

Dopo qualche istante di smarrimento, alcuni cittadini si sono affacciati in strada per accertarsi che non ci fosse un'emergenza in corso. E qui la triste scoperta: uno dei pali dell'illuminazione pubblica, presente nel parco adiacente, era stato abbattuto da un autoveicolo. Come si evince dalle foto, l'armatura in ferro è stata colpita alla base in maniera così violenta da cedere e rovinare al suolo.

Pare che nessuno dei residenti abbia avuto modo di vedere se ad impattare contro il palo sia stata un'auto o un camion poiché l'autore del maldestro incidente sarebbe scomparso in tutta fretta.

Sull'accaduto indagano gli agenti della Polizia Locale che, nelle ore immediatamente successive all'accaduto, hanno provveduto a raccogliere le varie testimonianze per cercare di individuare il responsabile. Nel frattempo si è provveduto a mettere in sicurezza l'area.

Palo via Conversano (2)

Palo via Conversano (3)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI