Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Tra sogno e realtà

Saggio Danza palestra Play Sport (1)

Grande successo per il primo saggio di danza della palestra "Play Sport"

Il primo saggio di fine anno realizzato dagli allievi e insegnanti della palestra "Play Sport", con la collaborazione della Scuola di danza "Pas de deux", è giunto al termine tra impegno, emozioni, fatica e gioie.

Protagonisti della serata sono stati tutti gli allievi della Scuola che hanno dovuto affrontare un lungo viaggio "tra sogno e realtà".

Il titolo del saggio deriva proprio dalle ambizioni che ogni componente della Scuola si propone: sognare e correre sempre verso un traguardo, non smettere di credere in se stessi; lottare per ciò che si desidera, sognare sempre di raggiungere mete impossibili, non fermarsi mai davanti a nessun ostacolo che la realtà ci presenta... Non fermarsi mai, perché la paura di volare sarà sempre più forte della paura di cadere.

È tutto ciò che la Scuola, attraverso un viaggio che ha spaziato dalle musiche di "Cenerentola" a quelle classiche, ha voluto comunicare, ma soprattutto trasmettere.

Un grande ringraziamento va a tutto coloro che hanno reso questo saggio davvero speciale. Un grazie immenso va a tutti i ballerini, grandi e piccoli, che con la loro passione e il loro grande entusiasmo ci hanno regalato grandi emozioni. Grazie ai genitori che hanno reso possibile questa serata, ma soprattutto ci hanno supportato, aiutato e sostenuto con grandi applausi.

Grazie all'insegnante Catia Dipierro, che per il suo primo anno ha curato le coreografie, scelto le musiche e accompagnato gli allievi per tutto l'anno con professionalità e soprattutto amore. Un grande ringraziamento va a Loris Susca per aver reso possibile tutto questo.

Saggio Danza palestra Play Sport (4)

Saggio Danza palestra Play Sport (3)

Saggio Danza palestra Play Sport (2)

Saggio Danza palestra Play Sport (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI