Mercoledì 18 Luglio 2018
   
Text Size

Un'estate magica con il CAP di Turi

106542869

Il Centro Aperto Polivalente propone un ricco programma di attività,
gratuite ed aperte a tutti


"Pronti per l'estate? Gruppo, allegria, divertimento e tanta curiosità... Ecco gli ingredienti per vivere al meglio le attività del CAP di Turi". Così il Centro Aperto Polivalente di Turi, gestito dalla Cooperativa Itaca, annuncia l'imminente inizio della programmazione estiva, precisando che tutte le attività sono gratuite e aperte all'intera cittadinanza.

Due le fasce d'età che sono state individuate dai referenti del progetto "Famiglie in Centro per l'Infanzia e l'Adolescenza ", promosso dall'Ambito Territoriale Sociale cui il nostro Comune appartiene. E per ciascuna è stato studiato un palinsesto su misura, che punti a rafforzare le corrette dinamiche di gruppo senza rinunciare al sano divertimento.

La prima, quella dei bambini tra i 6 e gli 11 anni, avrà la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili con "E-state al CAP": ogni martedì dalle 9 alle 12.30, giochi d'acqua e giochi di movimento all'aperto renderanno eccezionali le mattinate dei nostri bimbi. Per chi invece voglia sperimentare la meraviglia di calcare le scene del magico mondo del teatro, non resta che partecipare al laboratorio "Mettiamoci in scena", ogni giovedì dalle 16 alle 19.30. Il venerdì, infine, con "Fuori di CAP", spazio alle uscite nella natura e alle visite guidate, programmate dalle 9 alle 12.30.

La seconda fascia abbraccia i ragazzi dai 12 ai 18 anni. Con "Sportiva-mente", il lunedì dalle 16 alle 19.30, tutti sono invitati a mettersi alla prova partecipando a tornei di pallavolo, calcio a 5, basket e tiro con l'arco. Non poteva mancare la musica: il mercoledì dalle 16 alle 19.30, andrà in scena "Suoni dal mondo", il laboratorio di musica e balli.

Per aderire alle varie attività o avere ulteriori informazioni è possibile recarsi presso la sede del Centro Aperto Polivalente in via Guglielmo Cisternino, 40 o contattare il numero telefonico 3463642683

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI