Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Un anziano chiama, la solidarietà risponde

Auser Mamma Rosa (1)

L’Auser di Turi, guidata dal presidente Antonio Conte, partecipa ogni fine mese alla festa di compleanno che si svolge al Pensionato Mamma Rosa. Una ricorrenza importante per tutti gli ospiti residenti, che possono ritrovarsi insieme a condividere i ricordi e i traguardi più felici della propria vita.

Lunedì 25 giugno sono state festeggiate le signore Teresa, Marta, Irene e Santina che hanno compiuto insieme 361 anni. Ad organizzare egregiamente tutti i dettagli per rendere memorabile la meritata festa ci ha pensato la signora Palma, spalleggiata dalla preziosa animazione musicale di Giovanni Sabino.

Assieme a figli, nipoti e pronipoti dei festeggiati, più che gradita la partecipazione dei volontari dell'Auser turese: una presenza amica inestimabile, da sempre impegnata a sostenere le fragilità e a sviluppare reti di relazioni in nome della reciproca solidarietà. L’impegno dell'Auser, infatti, è fare in modo che ognuno possa dare e trovare aiuto per vivere nel migliore dei modi "gli anni d'argento".

Per l'occasione, complice la speciale selezione di musiche e danze degli anni d'oro, i volontari hanno preso per mano gli anziani residenti, tuffandosi in un gioioso salto nel passato che ha emozionato tutti.

Un sincero ringraziamento il presidente Antonio Conte lo rivolge a tutti i volontari che si sono prodigati, alla Direzione del Pensionato Mamma Rosa, alla signora Palma e a Giovanni Sabino.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI