Lunedì 16 Luglio 2018
   
Text Size

Meticci in mostra

meticci in mostra

L'associazione "Occhi Verdi" del Gruppo Phoenix, in collaborazione con il Canile di Turi e Cucciolandia di Albino Malena, organizza la prima edizione del concorso di bellezza dedicato ai meticci di proprietà. La partecipazione è aperta a tutti e completamente gratuita.

Il concorso si svolgerà a Rutigliano domenica 24 giugno, a partire dalle ore 18.30, presso Madonna del Palazzo (S.P. Rutigliano - Turi, km 2). In palio premi offerti da Morando (Mio cane - Mio Gatto), Amissima Assicurazione, Luna Cucciola e Papiè Bistrot.

Per iscrivere il proprio amico a quattro zampe è sufficiente inviare un SMS al numero 3929935712, un messaggio privato alla pagina Facebook di “Lessi - Un libro da leggere, un cane da amare” o recandosi di persona presso il Centro Diurno Phoenix (via Madre Maria Pia della Croce - Rutigliano). Le ultime adesioni saranno raccolte anche il giorno dell'evento, prima dell'inizio della competizione.

Ad essere premiati, saranno i primi due classificati nelle tre categorie previste dal concorso: meticcio più bello, meticcio più simpatico e meticcio più simile al padrone.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI