Sabato 23 Giugno 2018
   
Text Size

Tutti in sella con il nono Cherry Custom

Cherry Custom 2018

Borchie, pelle, tubi di scappamento fiammanti e motociclette imbizzarrite. Non ci troviamo sulla mitica Route 66, sogno proibito dei motociclisti di tutto il mondo, ma a Turi, dove la nota associazione “I MoTuri” domani, domenica 10 giugno, organizza la nona edizione del Cherry Custom, evento che riesce a creare un insolito ma assolutamente piacevole connubio fra il rosso acceso delle ciliegie e il nero cromato delle Harley-Davidson. Natura e motori vengono così a fondersi fra le strade del nostro paese per la gioia di grandi e piccini, appassionati e curiosi.

La mattina, a partire dalle ore 9:30, in via XX Settembre si darà inizio alle iscrizioni di tutti i partecipanti. La partenza, prevista per le ore 11.00, porterà i centauri che si presenteranno all'appello, lungo le principali vie del nostro sud-est barese. In programma il consueto pranzo allietato da musica dal vivo e dalla proverbiale lotteria.

Il motogiro Cherry Custom è ormai entrato nella tradizione turese e si rinnova, ogni anno, con un'attesa che cresce giorno dopo giorno.

Per informazioni è possibile contattare i referenti Paolo (3388230126) e Domenico (3929658884).

Cherry Custom 2018

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI