Martedì 21 Agosto 2018
   
Text Size

I Deva Project in Cote d’Azur

Marzella

È con “Arabesque” che anche quest'anno, i Deva Project tornano a farsi ascoltare in Cote d’Azur, il travolgente lavoro musicale di Papa Music.

A darci un’anteprima, qualche settimana fa, il musicista turese Michele Jamil Marzella che in questi giorni, sulla sua bacheca Facebook ha scritto: "Anche quest'anno, Deva Project (io, Veronica Palmisano e Piero Diatriba) saremo presenti nella grande compilation world music buddha Bar Cote d’Azur vol 2, in uscita il 1° giugno". "I brani delle compilation - continua - li suoneremo dal vivo il 24 maggio presso Docks a Locorotondo... evviva... prenotate la vostra copia! Ringrazio i nostri discografici Matteo Tateo, Lelio D'aprile e Donato Papa Dj Papadia”.

Per il secondo anno consecutivo i Deva Project entrano nella prestigiosa raccolta di Papa DJ e questa rappresenta la terza partecipazione dell'artista turese premiato così per le sue armonie e raffinatezze musicali che, come i selezionati brani di Papa Dj, sono in grado di ricercare e donare misticismo e sogno nell’anima di chi li ascolta.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI