Venerdì 19 Ottobre 2018
   
Text Size

Bambù, la nuova frontiera della Green Economy

Alma Bamboo

Il prossimo 7 maggio, appuntamento a Turi con il nuovo Workshop del gruppo Alma

Perché scegliere il Bambù gigante? Se ne parlerà il prossimo 7 maggio presso la Casa delle Idee a partire dalle ore 19.00 con il gruppo Alma.

"Guadagni tu e guadagna la natura" è un workshop sulla Green Economy e sui Progetti Agricoli Innovativi ad Alta Redditività del gruppo Alma Consulting, azienda fondata da un turese (Domenico Fortunato) che oggi vanta nella sua compagine sociale addirittura due turesi (Franco D’Addabbo) e una turese adottiva (Alessandra Ferri, moglie del turese Domenico Fortunato). In questo workshop gratuito di 90 minuti, capirete come creare da “zero” un business redditizio (agricolo) anche senza possedere esperienze nel settore. Oggi è possibile fare business “chiavi in mano” in maniera etica e sostenibile, con progetti già operativi e al 100% italiani.

L'agricoltura sta cambiando e bisogna creare nuove condizioni per ottenere nuovi risultati. Siamo capaci di generare profitti mensili in totale sicurezza a partire dal primo mese. Tutto questo grazie ad un innovativo sistema di sharing economy, basato sulla condivisione, cioè utilizzare in comune una risorsa; sulla relazione orizzontale tra persone o organizzazioni, dove spariscono i confini tra finanziatore, produttore e consumatore e sulla presenza di una piattaforma tecnologica, in cui le relazioni digitali vengono gestite e promosse grazie alla fiducia generata da sistemi di reputazione digitale.

Scoprirai che siamo nel mezzo di una nuova rivoluzione industriale e tecnologica: cambiano stili, abitudini e meccanismi che sembravano consolidati e sicuri. Raggiungerai nuove opportunità e modelli di business orientati a ridurre l’impatto ambientale, che fanno guadagnare te e la natura che ti circonda. Imparerai che i nostri progetti hanno l’obiettivo di garantire ricchezza economica salvaguardando, al contempo, una prerogativa sempre più preziosa e minacciata: la salute del nostro pianeta!

Per altre informazioni: www.almabamboo.com e www.greeenforwealth.com

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI