Martedì 16 Ottobre 2018
   
Text Size

Festa dell'Amicizia e della Solidarietà con l'Auser

Auser Festa dell'Amicizia (19)

Grande successo di partecipanti per la Festa dell'Amicizia e della Solidarietà, organizzata dall'Associazione Auser di Turi lo scorso 4 febbraio.

Giovani e meno giovani hanno condiviso l'incontro che ha voluto celebrare uno sei beni più preziosi che la vita possa offrire, ovvero proprio l'amicizia che sa declinarsi in solidarietà, in aiuto disinteressato. Tutti i partecipanti sono stati allietati dalla bella musica di Beppe Junior e della sua fisarmonica.

L’Auser Turi, lo ricordiamo, è un’associazione impegnata, oltre che nel settore della solidarietà e del volontariato, anche nel favorire l’invecchiamento attivo delle persone anziane, valorizzando il loro ruolo nella società e migliorandone la qualità della vita.

L’associazione ringrazia tutti gli amici intervenuti alla manifestazione e i collaboratori quali “Acqua amata”, “Vinicola Giuliani”, “Roberto Gioielli”, ”Luca Spada”, “Panificio Alba D’Oro”, “Farmacia Giuliani” per l’attenzione verso l’associazione nel collaborare con il volontariato e il filo d’argento.

Commenti  

 
Antonio Conte
#1 Antonio Conte 2018-02-15 10:00
Ringrazio la redazione della voce del Paese per la collaborazio e l'attenzione verso la nostra associazione che in massima parte è fatta da persone meno giovani,figli e nipoti.L'Auser é per migliorare la nostra qualità della vita,avere una larga Amicizia e la massima liberta di espressione politica e sociale.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI