Sabato 24 Febbraio 2018
   
Text Size

Colori in maschera alla Butterfly

Butterfly Carnevale 2018 (1)

Un pomeriggio di allegria, tra musica, giochi, colori e divertimento, per tanti bambini della scuola dell'infanzia che, domenica 28, hanno partecipato al primo veglioncino di carnevale, organizzato dalla Palestra Butterfly.

Tante le mascherine che hanno colorato la struttura: Elsa di Frozen è sicuramente il personaggio più amato tra le più piccole. Ma non sono mancate le principesse Disney, tra cui Cenerentola, Aurora, Rapunzel, come anche Cappuccetto Rosso e tante bellissime piccoline che per un giorno hanno indossato l'abito dei loro sogni. Tra i maschietti non potevano mancare i ninja, spiderman o i pjmasks e tanti altri super eroi che appassionano il mondo dei più piccini.

E se intenso è stato il lavoro di coinvolgimento di Monica Lefemine, Giuseppina Ciprino e le preziose animatrici, altrettanto importante è stato il supporto gustoso preparato per l'occasione, con un buffet salato per tutti. A chiudere il pomeriggio, la ricca pentolaccia, che ha fatto portare a casa di tutti i bambini una leccornia molto gradita.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI