Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Buiding Apulia 2017

Buiding Apulia logo

Ultima chiamata per gli autori emergenti pugliesi

Scade il 29 settembre 2017, il concorso riservato ai giovani autori pugliesi indetto dalla Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo”.

Il concorso, che ha l’obiettivo di promuovere i giovani autori pugliesi - under 30 - di racconti inediti, è una delle iniziative della rassegna “Building Apulia: la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, giunta quest’anno alla quattordicesima edizione.

Le opere saranno esaminate da una Giuria i cui voti determineranno la classifica finale. In palio tre premi: 800 euro al primo classificato, 600 euro al secondo e 400 al terzo. È prevista anche una menzione speciale per tre racconti.

Le opere premiate potranno essere pubblicate in un volume a cura della Biblioteca del Consiglio Regionale. La proclamazione ufficiale dei vincitori e la premiazione avverranno nel corso del cerimonia conclusiva della rassegna “Building Apulia”, in programma a dicembre 2017 presso la sede del Consiglio Regionale della Puglia.

La partecipazione al concorso è interamente gratuita. La data ultima per l’invio degli elaborati è il 29 settembre 2017 (farà fede il timbro postale). I racconti potranno essere inviati con raccomandata con avviso di ritorno o consegnate a mano presso la Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia (Via Giulio Petroni, 19/A - 70124 Bari).

Il regolamento e la domanda d’iscrizione sono scaricabili dal sito della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia al link http://biblioteca.consiglio.puglia.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI