Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Biciclettando tra le Partite Iva

Biciclettando tra le Partite Iva (3)

Secondo anno per la pedalata dell’associazione TuriAttiva

L’associazione TuriAttiva, per il secondo anno di seguito, ha organizzatola passeggiata tra le attività turesi con lo scopo di passare una serata in allegria alla scoperta del paese. Come in occasione dello scorso anno, il giro fatto dalle biciclette è stato molto ampio, ben seguito e aiutato dai membri dell’associazione e dal prezioso intervento dei volontari della Protezione Civile turese.

La prenotazione da parte dei “pedalanti” è stata rigorosamente fatta online. Un pregio da non sottovalutare, poiché va a snellire (non di poco) l’organizzazione dell’evento stesso, rendendo migliore e più semplice la gestione dei partecipanti e delle responsabilità assicurative che questi eventi comportano.

La biciclettata ha avuto come capolinea un posto che dire “azzeccato” è poco: la carovana si è fermata di fonte alla neo ciclofficina turese l'ABCclett, dove per terminare in bellezza la serata sono stati estratti ben nove numeri tra i partecipanti, che hanno avuto la fortuna di portarsi a casa un piccolo ricordo, rigorosamente “biciclettoso”.
I vincitori dei nove premi sono stati: Annalisa Laera, Andrea Simone, Katia Muliterno, Natale Triggiani, Antonio Colapinto, Federica Pugliese, Gianni Ventrella, Veronica Romanazzi e Giuseppe Romanazzi.

Molto contenti della buona riuscita della pedalata sono stati i membri di TuriAttiva, che promettono una replica con vari miglioramenti per l’anno prossimo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI