Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

TalenTuri Show 2012

talent show

La sera del 19 Agosto 2012 si terrà presso Piazza Silvio Orlandi a Turi (Ba), a partire dalle 20:30, un concorso coordinato dal Comitato Feste Patronali Sant’Oronzo di Turi (Ba), intitolato “TalenTuri Show 2012”.

La prima edizione del “TalenTuri Show 2012” è uno spettacolo concepito come un concorso in più categorie intento a valorizzare e promuovere la cultura e l’arte in tutte le sue forme: canto, ballo, strumento e recitazione.

Possono iscriversi gratuitamente al concorso bambini dai 6 agli 11 anni di età (compiuti e che compiranno nel corso del 2012), residenti a Turi (Ba) e iscritti ad una associazione culturale musicale ubicata sul territorio.

I candidati si esibiranno dal vivo e saranno valutati da una apposita giuria tecnica composta da quattro membri scelti tra persone esperte in canto, musica, ballo e recitazione.

Tra tutti i concorrenti saranno premiati più vincitori:

- un vincitore per ogni categoria di appartenenza (canto, ballo, strumento e recitazione);

- un vincitore assoluto del concorso.

I vincitori riceveranno un attestato di partecipazione, eventuali targhe o medaglie e un buono da utilizzare presso l’Associazione culturale musicale di appartenenza.

La serata sarà presentata da Rosita Rossi.

Possono iscriversi gratuitamente al concorso bambini dai 6 agli 11 anni di età (compiuti e che compiranno nel corso del 2012), residenti a Turi (Ba) e iscritti ad una associazione culturale musicale ubicata sul territorio. La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta dal genitore esercente la potestà genitoriale.

Potranno partecipare al concorso un numero massimo di 20 candidati.

Ogni partecipante potrà esibirsi in una delle quattro categorie ammesse al concorso: Canto, Ballo, Recitazione e Strumento.

Sarà costituita una apposita giuria tecnica composta da quattro membri scelti tra persone esperte in canto, musica, ballo e recitazione.

La giuria avrà il compito di valutare l’esibizione dei singoli partecipanti autonomamente, discrezionalmente e singolarmente.

Per chiunque necessiti di maggiori informazioni può rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’evento nella persona di Annarita D’Addabbo.

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Cel: 346/9669292

Commenti  

 
Bello
#1 Bello 2012-07-23 17:13
Che belle idee
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.