Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

Francesco Renga: a Turi il 28 agosto

renga

La notizia sta viaggiando rapidamente sui social network e la conferma è arrivata da pochi minuti. Sarà Francesco Renga a chiudere le serate in onore del nostro Santo Patrono il 28 agosto.

La notizia circolava già da qualche giorno e in molti sostenevano la sua conferma, preferita all'altro nome chiacchierato: Emma Marrone. 

Ora la domanda sarà: dove si svolgerà il tanto atteso concerto di Renga, visto che Largo Pozzi è e crediamo sarà sino ad allora chiuso per lavori?

Cercheremo di capire... ma nel frattempo, complimentiamoci con lo staff organizzatore della Festa Patronale per la scelta effettuata.

Commenti  

 
organizzatori!!
#21 organizzatori!! 2012-08-28 20:48
..non voglio essere il solito MADAMACONTRARIO..ma.. mi fa TANTA RABBIA
constatare che dopo aver portato a Turi.. FINALMENTE.. un nome così noto..come Renga.. non ci si è preoccupati di ospitare degnamente chi sarebbe venuto da fuori per sentirlo e forse , vederlo!!! PIAZZA MARCHESALE ..UN BUCO... per fare un favore a chi??.. ma vi rendete conto di quanta gente possa ospitare.. (passi largo pozzi e quanto si possa dire in merito..) ma largo San Giovanni e persino la Piazza.. con sfondo tutta via xx settembre sarebbe stata più idonea.!! il solito FLOPPY DI FINE FESTA.. come .."il pallone" che non parte più.. Marinuccio!!!
Citazione
 
 
cri
#20 cri 2012-08-20 01:27
Ottimo scelta.
Artista di grande talento, spettacolo molto coinvolgente e grande persona. Complimenti...da molto lontano, spero di riuscire ad esserci
Citazione
 
 
bo
#19 bo 2012-07-23 14:32
complimenti per la scelta , scelta migliore non poteva esserci, il miglior cantante italiano a turi.per l'anno prossimo proporrei nina zilli oppure the bluebeaters,oppure la cover band dei queen , i white queen costano poco ed è spettacolo puro, oppure altre cover band dei pink floyd, deep purple ecc.ottma anche l'iniziativa delle band emergenti il 28 e 29 luglio con le rock band finalmente...
Citazione
 
 
diegpazzo
#18 diegpazzo 2012-07-16 14:11
sarebbe bello avere un museo su sant oronzo con foto e ricordi un tesoro storico tra fede tradizioni evoluzione questo sarebbe molto bello
Citazione
 
 
diego 12
#17 diego 12 2012-07-14 17:17
è stato creato su fb un pagina dedicata alla festa patronale dal comitato , vedere le foto di sala mi chiedo dove la festa religiosa dove e la spiritualità , mi passata la voglia di contribuire alla festa
Citazione
 
 
paolop
#16 paolop 2012-07-14 11:03
io avrei preferito il ritorno di Sorrenti.....ottima scelta comunque Renga è un grande...se è possibile valorizzate anche qualche artista/gruppo di Turi...che non sia banda o fiati...loro hanno già il loro spazio...dico Fausta Nanna , Anestesia Emotiva...altri gruppi....fatelo se è possibile...sfruttando il palco non so..il service...
Citazione
 
 
io
#15 io 2012-07-13 07:54
cosa cavolo centra l'emilia o il lavoro dei giovani con la festa ?devolvi i tuoi soldi o organizza tu una raccolta di soldi durante la festa e che a sti *** nn gli va mai bene un cevolo andate a ***
Citazione
 
 
c.s.
#14 c.s. 2012-07-12 21:47
vogliamo vasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
kelly
#13 kelly 2012-07-11 09:29
bellissima scelta molto meglio di Emma! un professionista serio con tanti anni di gavetta,lavoro e soprattutto tanta umiltà!
mi dispiace leggere i commenti di ragazzini stizziti perchè magari avrebbero preferito emma...un'emerita sconosciuta...
mille volte meglio lui...
poi l'ultimo tour è favoloso...
Citazione
 
 
marina.
#12 marina. 2012-07-11 09:01
Ottima scelta...! Grazieeeee!!!!
Citazione
 
 
padre
#11 padre 2012-07-10 19:04
manca il lavoro per i giovani nessuno ne parla , bella la fesra
Citazione
 
 
INDIGNATO
#10 INDIGNATO 2012-07-10 18:08
Basta poco per essere felici: Renga a Turi per chiudere la serata dei festeggiamenti del Santo Patrono tanto entusiasmo per niente,un professionista che si fa pagare profumatamente per un'ora di canzonette.Avete mai pensato di impiegare quei quattrini per una nobile causa? Ad esempio darli in beneficenza ai terremotati Emiliani.Santo Oronzo sarebbe felice di tale gesto.Meditate
Citazione
 
 
prudenza
#9 prudenza 2012-07-10 17:02
per me il concerto si potrebbe tenere al largo marchesale:
è grande e c'è spazio anche per i venditori di panini e bevande!
Citazione
 
 
io
#8 io 2012-07-10 14:19
bella scelta per i soliti lamentosi il giorno di renga se nn si fa hai pozzi come piacerebbe a te vai sul mare al fresco
Citazione
 
 
Ruby
#7 Ruby 2012-07-10 13:25
Renga...chi è costui.Un giocatore del Empoli,o del Feenord,ma mi faccia il piacere................
Citazione
 
 
girl
#6 girl 2012-07-10 12:01
beati voi chissà chi verrà da noi x la nostra festa patronale nn oso neanke immaginare visto la nuova amministrazione
Citazione
 
 
G.Maurizio Pinto
#5 G.Maurizio Pinto 2012-07-10 11:32
sarà interessante la scelta della location...visto il macello che ci sta. di sicuro non sarà a largo pozzi, luogo IDEALE per questo tipo di cose.
Citazione
 
 
........
#4 ........ 2012-07-10 10:10
Era molto meglio emma
Citazione
 
 
billy
#3 billy 2012-07-10 10:09
Davvero complimenti agli
Organizzatori....


ottima scelta ;)
Citazione
 
 
yeeeeeeees!
#2 yeeeeeeees! 2012-07-09 21:51
bella scelta! è proprio bravo Renga! :)
Citazione