Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

Piccoli studenti crescono!

sccalc

Tutti armati di foto e videocamera, tutti disposti lungo le file preparate, i genitori dei piccoli alunni della "Sc. dell'Inf. M. T. di Calcutta" hanno preso parte alla serata conclusiva dell'anno scolastico dei loro figli. Venerdì 25 maggio, presso la Palestra della Sc. Primaria di via G. Cisternino, la manifestazione che ha raccontato le attività didattiche degli alunni che, con la loro voce e i piccoli passi, hanno portato in scena il percorso scolastico dell'intero anno.

Accompagnati dalla referente Nicoletta Luisi, che ha curato l'intera organizzazione, ogni canzone ha riunito il lavoro che i e le docenti, insieme allo stesso dirigente, hanno preparato per i piccoli abitanti dell'Infanzia.

Anche per loro si è chiusa con tale serata il triennio presso la scuola "del gioco" e si apre la lunga parentesi delle scuole più impegnative dove auguriamo, a ciascuno di loro, di trovare sempre la maniera di imparare, divertendosi. Ad incorniciare questo momento, il lancio del classico "tocco" stile americano per segnare la gioia della conclusione, in grande stile, di questa tappa di crescita formativa. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.