Lunedì 06 Luglio 2020
   
Text Size

Bimbimbici .. le iscrizioni

 Logo Bimbimbici STANDARD

Domenica 29 Aprile 2012

L’Assessorato e il Corpo della Polizia Municipale organizzano, domenica 29 Aprile 2012, la 5a edizione di “Bimbimbici”, una pedalata in compagnia per una città più sicura e a misura di ciclisti e bambini. Alla passeggiata possono iscriversi i bambini dai 3 agli 11 anni, anche se tutti possono partecipare. La manifestazione, che si svolge in più di 207 città italiane, si propone di promuovere una mobilità sostenibile e attenta alle esigenze dei più piccoli.

PROGRAMMA

RITROVO E ISCRIZIONI: dalle ore 08.30 alle ore 09.30, negli stand allestiti c/o la Cappellina di San Rocco.

PARTENZA: ore 10.00;

SOSTA MERENDA nei pressi delle Cantine Coppi;

ARRIVO alle ore 12.30 in Via XX Settembre.

Tipo di bicicletta: qualsiasi purché ben funzionante

A tutti i bambini iscritti sarà consegnato un gadget ricordo della manifestazione.

La partecipazione è completamente gratuita. Al termine ci sarà l’estrazione di una bicicletta tra tutti gli iscritti. 

******

ISCRIZIONE PER MINORENNI

_l _sottoscritt_____________________ nat__a __________________ il __________

 residente a Turi in Via _____________________________n.__ in qualità di genitore

di _______________________ nat_ a ___________________ il ________________,

volontariamente e sotto la propria responsabilità, iscrive _l_ propri__  figli___sopra indicato alla manifestazione BIMBIMBICI 2012 che si svolgerà in Turi domenica 29 aprile 2012. Allo scopo dichiara di essere a conoscenza del programma della manifestazione e di assumersi tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento sollevando e liberando gli organizzatori, i collaboratori e tutto il personale di servizio del percorso da tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti derivanti dalla partecipazione alla manifestazione. Concede l’autorizzazione ad utilizzare fotografie, nastri e video.

Turi li ________________________                     

                                                          Firma ____________________________

NB: Alla presentazione del modulo d’iscrizione, debitamente compilato, si procederà alla consegna del gadget

Commenti  

 
stellina
#15 stellina 2012-05-02 14:46
non tutti sanno organizzare e chi ci prova viene criticato .allora il concetto è: sapete fare meglio? allora fatelo senza lagnarvi altrimenti partecipate e citt.
Citazione
 
 
Genitore
#14 Genitore 2012-04-29 17:48
Splendida manifestazione. Tutto perfetto. Grazie agli organizzatori
Citazione
 
 
genitore
#13 genitore 2012-04-25 10:20
in cosa è consistita la collaborazione fornita gli altri anni dalla associazione? Hanno cercato gli sponsor per l'acquisto dei gadget o cosa? chi mi può dare queste informazioni
Citazione
 
 
king
#12 king 2012-04-25 08:28
...è giusto, cambiare il percorso tra i ciliegi in "ex fiore", presumo che si passerà davanti alla masseria Caracciolo. :lol:
..Ma la cosa discutibile, è la scelta della data, visto che coincide con il 1° turno delle comunioni, secondo me, il 1° maggio era l'ideale..! 8)
Citazione
 
 
vecchio residente
#11 vecchio residente 2012-04-24 18:25
caro nuovo residente in questo paese funziona così:se non si fa niente c'è la critica,se si fa in una certa maniera è sbagliato,nessuno si impegna e tutti hanno da ridire.Poi se siamo in campagna elettorale i veleni sono raddoppiati.Non se ne può più.Comunque grazie asS.De Florio per il suo impegno e a me poco importa se suo marito è in lista,mi creda.Fortunatamente in questo paese non siamo tutti uguali.A domenica!
Citazione
 
 
stufo
#10 stufo 2012-04-24 14:45
Speriamo che i nuovi amministratori abbiano maggiore considerazione delle ass. di volontariato che operano sul territorio!
Citazione
 
 
carta e penna
#9 carta e penna 2012-04-24 12:38
Forse in tipografia l'inchiostro per scrivere il nome dell'ass. che avrebbe dovuto collaborare era finito?
Citazione
 
 
latte e biscotti
#8 latte e biscotti 2012-04-24 09:09
La merenda si poteva organizzare anche in villa o vicino la chiesetta di San Rocco.
Citazione
 
 
genitore
#7 genitore 2012-04-24 08:49
Quest'anno nell'iscrizione non si fa nessun riferimento alle famiglie o a chi ha collaborato attivamente negli anni scorsi.mha!
Citazione
 
 
u gatt
#6 u gatt 2012-04-24 00:54
Perche' non avete organizzato la sagra del vino novello.
Citazione
 
 
roberto
#5 roberto 2012-04-24 00:50
Pedalando ,pedalando andiam andiam per la strada di campagna ma all'improvviso incontriamo un uomo con il camice bianco ,gli occhiali e la testa rasata.Indovinate chi e'?.....Chi indovina avra' 500 voti e una stretta di mano.
Citazione
 
 
giovani di turi
#4 giovani di turi 2012-04-24 00:43
Assessoressaaaaaa siamo per caso pedalando per la campagna non di ciliege ma di voti.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
terrificante
#3 terrificante 2012-04-23 17:30
con seri problemi per la sicurezza dei bambini.
che dire? la solita sceneggiata a cui i turesi sono ormai abituati.
Citazione
 
 
nuovo residente
#2 nuovo residente 2012-04-23 17:26
Sono un nuovo residente di Turi e quello che ho notato che quando qualcuno organizza un'evento vi e' sempre qualcun'altro pronto a criticare. Ma facciamoli divertire i bambini e non mettiamoci in mezzo noi adulti.
Citazione
 
 
serafino
#1 serafino 2012-04-23 12:32
come mai quest'anno la sosta merenda si fa in un'altra location? i bimbi gli scorsi anni potevano ammirare i ciliegeti, in questo caso una strada grigia e senza quel panorama che la campagna poteva offrire.
Citazione