Giovedì 01 Ottobre 2020
   
Text Size

PICCOLI BRIVIDI PER “IL BOSCO DEI CENTO ACRI”

13

 

Creatività, invenzione e fantasia. Questi gli ingredienti principali che hanno caratterizzato la festa di Halloween, tenutasi domenica 30 ottobre alle ore 17.00, presso l’asilo nido/ludoteca “Il Bosco dei Cento Acri”. Instancabili protagonisti della festa più macabra dell’anno sono stati i bambini, che tra “saltelli, lazzi e frizzi” si sono improvvisati ballerini, cantanti e giocolieri.

Fondamentale al fine dell’ottimale riuscita della serata è stata la costante peculiarità dell’animazione, che ha letteralmente rapito i bambini avvolti da abiti “mostruosi”.

Streghette, fantasmini e zombi hanno regalato con la propria allegria tante emozioni a tutti quei genitori che non hanno esitato a divertirsi con i propri figli, per veder stampato sui propri volti il ritratto della felicità. Il semplice e spontaneo divertimento che gli operatori del nido “Il Bosco dei Cento Acri” sono stati in grado di offrire ai numerosi accorsi alla serata, è la conferma del buon lavoro che questa struttura sta svolgendo affermandosi sempre più nel panorama ludico-educativo della nostra realtà paesana.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.