
Dopo il successo della manifestazione “Si giocava così…” organizzata dall’Associazione Genitori Turesi, in tanti, tra bambini ed adulti hanno richiedono un nuovo appuntamento all’insegna del gioco e della riscoperta del legame familiare.
Di fronte a questo particolare interessamento da parte delle famiglie, il direttivo dell’Associazione, nella persona della presidente Angela Cicerone, ha voluto informare del prossimo appuntamento in agenda per le famiglie turesi. Per il mese di Ottobre, infatti, è in programma un nuovo incontro dell’evento proposto lo scorso anno “Famiglie in tour”. Iniziativa nata da un’idea dell’Associazione genitori turesi, “associazione promotrice, avrà come titolo “Famiglie in giro per il centro storico – 1”, considerata la prova zero dello scorso anno” – spiegano le mamme.
L’Associazione, come ci chiarisce il suo direttivo, si avvarrà della collaborazione di esperti del settore, senza trascurare la parte ludica, necessaria per invogliare i più piccoli a partecipare, divertendosi. “Famiglie in giro per il centro storico – 1” sarà un appuntamento per grandi e piccini e la loro partecipazione sarà completamente gratuita. Come in un grande gioco, i bambini, accompagnati ed aiutati dai rispettivi genitori, parteciperanno all’incontro teso a far conoscere le bellezze del nostro territorio.
Aspettando la definizione della data della manifestazione, che sottolineano avverrà nel mese di Ottobre, l’Associazione genitori turesi ringrazia sempre tutti coloro che li sostengono nelle diverse iniziative.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti
L'augurio piu' sincero, perchè questa sia solo una delle prime lodevoli iniziative............................
Non affievolite mai questo entusiasmo!!! Forza!!!
Auguroni